Fiorentina, Vlahovic: "Rinnovo? Pronto a firmare"

Fiorentina, Vlahovic: Rinnovo? Pronto a firmare
Fantacalcio ® SPORT

Credo che si tratti di un attaccante straordinario, che ha una fame incredibile.

"Vlahovic è un giocatore della Fiorentina, ha due anni di contratto e lavoriamo costantemente per il rinnovo col suo agente

Italiano punta su Vlahovic. Del resto anche il tecnico della Fiorentina Vincenzo Italiano aveva fatto capire di voler puntare ancora su Dusan Valhovic.

Barone non molla la punta. Sulla stessa linea anche Barone, il dirigente ha aperto al rinnovo del calciatore. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre testate

9' - Nuovo corner viola, mischia furibonda davanti a Schenk ma poi il gioco si interrompe. 7' - GOL! In Val di Fassa infatti Vlahovic e compagni affronteranno formazioni di categorie nettamente inferiori, ovvero la Polisportiva C4 ASD domenica 25, U. (Firenze Viola)

Dovrà infatti convincere Italiano a confermarlo nella rosa della prima squadra. Il ritiro di Moena è molto importante per l’attaccante arrivato nel mercato invernale. (Labaro Viola)

Ma resterà comunque in maglia viola. La trattativa sul rinnovo di Dusan Vlahovic, scrive il Corriere Fiorentino, è sempre inchiodata sul nodo clausola rescissoria. La Fiorentina la vorrebbe altissima (almeno sui 70/80 milioni), mentre il suo agente spinge per una cifra decisamente più bassa. (Fiorentina.it)

LIVE FV, ACF-OSTERMÜNCHEN 3-0: C'È IL TRIS DI DUNCAN!

Proprio un sostenitore viola ha invitato il giocatore serbo a pronunciarsi sul rinnovo, e la risposta di Vlahovic ha spiazzato tutti. Uno dei tormentoni della sessione estiva di calciomercato è quello legato al futuro dell’attaccante classe 2000 Dusan Vlahovic. (CalcioToday.it)

Fiorentina, La Nazione: "Italiano martella Vlahovic e lui studia da nuovo leader". vedi letture. "Italiano martella Vlahovic e lui studia da nuovo leader" scrive La Nazione. E Italiano lo martella perché punta tanto, tantissimo, su di lui per rilanciare la Fiorentina (TUTTO mercato WEB)

9' - Nuovo corner viola, mischia furibonda davanti a Schenk ma poi il gioco si interrompe. 7' - GOL! Ecco le formazioni ufficiali del match:. (Firenze Viola)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr