Assassin’s Creed Valhalla, arriva finalmente la modalità roguelike

Oltre agli svariati riferimenti mitologici e ai paesaggi tipici dell’immaginario vichingo, la nuova modalità porta con sé la morte permanente.

The Forgotten Saga, in Assassin’s Creed Valhalla, come illustrato nel nuovo trailer, ci immerge all’interno dei paesaggi scandinavi della Saga Dimenticata.

A questo punto, saremo finalmente in grado di accedere liberamente a Niflheim e provare la nuova modalità roguelike inserita da Ubisoft in Assassin’s Creed Valhalla

Per avviare la nuova modalità di gioco è necessario recarsi a Nilfheim. (Tom's Hardware Italia)

Su altre testate

Proprio oggi verrà infatti introdotto il nuovo aggiornamento 1.6.0, annunciato da poco dall’azienda e a quanto pare a dir poco enorme Assassin’s Creed Valhalla continua ad aggiornarsi. (iCrewPlay.com)

Recensione Assassin’s Creed Valhalla – L’Assedio di Parigi – 4News. Per quanto riguarda invece Forgotten Saga (La Saga Dimenticata), si tratta di una modalità di gioco gratuita ispirata al genere roguelite. (4news.it)

Ed a riguardo, secondo alcuni giocatori Ubisoft potrebbe effettuare l’annuncio ufficiale di queste nuove armature di Valhalla nel corso del prossimo Ubisoft Forward del 10 Settembre, evento questo che vedrà l’azienda francese condividere tante novità riguardanti la serie di Assassin’s Creed. (Game-eXperience.it)

The Forgotten Saga, come illustrato nel nuovo trailer, ci trasporta nelle ambientazioni scandinave della Saga Dimenticata, tra panorami norreni e riferimenti mitologici, in una sfida che introduce per la prima volta la morte permanente, in stile roguelike, cosa che costringe a ricominciare dall'inizio nel caso in cui si subisca il massimo dei danni sopportabili. (Multiplayer.it)

Del resto, quella di Assassin’s Creed è una saga così amata che di tanto in tanto anche i film prendono spunto (per non dire, rubano) dalla serie di videogiochi Ubisoft. Ora, mentre alcuni fan hanno trovato l’idea regalo perfetta per l’amante della saga, ecco che a breve i giocatori di Assassin’s Creed Valhalla potrebbero essere in grado di brandire i poteri divini di Thanos e Tony Stark. (Spaziogames.it)

Andando con ordine, l’armatura di “Iron Man” è disponibile in due colorazioni: bianco/argento/oro e rosso/oro/blu. A colpire, però, oltre all’estrema somiglianza col pattern dell’armatura di Iron Man, è anche il suo potere unico (Gametimers)