Clamoroso Barcellona, Xavi resta: "Ora vedo le cose in modo diverso. Scelta migliore per il club"

Clamoroso Barcellona, Xavi resta: Ora vedo le cose in modo diverso. Scelta migliore per il club
TUTTO mercato WEB SPORT

Live TMW Clamoroso Barcellona, Xavi resta: "Né per ego né per soldi. Cambiare idea è da saggi" Colpo di scena a Barcellona. Dopo l'addio annunciato, Xavi fa retromarcia e resterà un ulteriore anno sulla panchina blaugrana. Una novità per certi versi clamorosa, che avrà ripercussioni anche sul domino di panchine delle big europee previsto per quest'estate. Alle ore 13, il tecnico blaugrana ed il presidente Joan Laporta, parleranno in conferenza stampa dalla Ciutat Esportiva Joan Gamper per spiegare i motivi di questa inversione a U. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

La prima pagina del 'Corriere dello Sport' apre con il recupero tra Udinese e Roma. La partita più breve dell'anno. Salvezza e Champions, De Rossi e Cannavaro si giocano molto in 18 minuti. (Pianeta Milan)

DIETROFRONT − Xavi resterà alla guida del Barcellona. Così annunciano dalla Spagna. Il tecnico dei blaugrana, che mesi fa aveva annunciato il suo addio a fine stagione, ha fatto dietrofront dopo un incontro con i vertici del club catalano. (Inter-News)

Con una conferenza congiunta del presidente Laporta e di Xavi, il Barcellona ha annunciato ufficialmente quello che già si vociferava nelle ultime ore, a proposito del clamoroso "dietrofront" dell'allenatore: Xavi resterà sulla panchina del club blaugrana anche nella prossima stagione, dopo che a gennaio aveva annunciato l'addio. (Sky Sport)

Barcellona, Laporta: "Permanenza di Xavi grande notizia. Il progetto è vincente"

Colpo di scena a Barcellona. Dopo l'addio annunciato, Xavi fa retromarcia e resterà un ulteriore anno sulla panchina blaugrana. Una novità per certi versi clamorosa, che avrà ripercussioni anche sul domino di panchine delle big europee previsto per quest'estate. (TUTTO mercato WEB)

Xavi e Laporta confermano ufficialmente la permanenza del tecnico, che a fine gennaio aveva annunciato l'addio Ufficiale (Sport Mediaset)

Il presidente del Barcellona Joan Laporta ha parlato in conferenza stampa della permanenza di Xavi sulla panchina blaugrana anche il prossimo anno: "Ho la soddisfazione di comunicare la notizia che Xa (TUTTO mercato WEB)