Atp Basilea: Lorenzi ok con Mahut, sfiderà Nishikori

Sportevai.it SPORT

Esordio positivo per Paolo Lorenzi nello “Swiss Indoors”, torneo Atp 500 dotato di un montepremi di 1.701.320 euro in corso sul veloce indoor di Basilea, in Svizzera. Il 34enne senese, numero 38 del ranking mondiale, ha superato per la prima volta in ... (Sportevai.it)

La notizia riportata su altri media

Paolo Lorenzi sconfigge Nicolas Mahut con lo score di 6-4 7-6(4) in un'ora e 43 minuti di gioco all'esordio nell'Atp di Basilea, centrando così la prima vittoria in carriera contro un giocatore che lo aveva superato in tutti e quattro i precedenti ... (OA Sport)

Goffin - Baghdatis sul Centrale, Lorenzi gioca con Mahut. Wawrinka apre con il connazionale Chiudinelli, mentre Raonic trova Berankis. (VAVEL.com)

Lorenzi ha ribaltato i pronostici con un perentorio 6-4, 7-6 ... Il tennista romano ha vinto 2-0 contro Nicholas Mahut, dopo quattro sconfitte nei precedenti scontri diretti. (StadioSport.it)

Se sei un moderatore controlla la nostra guida di risoluzione problemi. Articoli correlati. (Tennis World Italia)

L'azzurro ha battuto in due set Nicolas Mahut e ora se la vedrà con Kei Nishikori, mentre Raonic ha ceduto a sopresa sotto i colpi di Berankis. A Vienna invece avanzano Ferrer, Tsonga, Thiem e Feliciano Lopez. (Tennis.it)

Il tennista toscano si è arreso a Kei Nishikori, 26 anni, n.5 del mondo, con il punteggio di 76 (3) 62 dopo 1 ora e 38 minuti di partita. (LiveTennis.it)