Juventus, Szczesny blindato: ma chi sarà il secondo?

Footballnews24.it SPORT

Wojciech Szczesny sarà il portiere della Juventus anche nella prossima stagione.

Ecco, dunque, che spunta un casting più unico che raro: quello per il ruolo di secondo portiere.

Allegri ripartirà dai suoi guantoni ma dovrà salutare quelli di Gigi Buffon, dopo vent’anni di onorato servizio.

Il secondo nome, via Gazzetta dello Sport, è quello di Emil Audero che vede nella Juventus la sua ambizione più grande

Il polacco, dunque, sarà blindato dalle richieste di Premier League e insonorizzato dalle sirene che lo vorrebbero a Roma, al fianco di José Mourinho (Footballnews24.it)

La notizia riportata su altre testate

LEGGI ACHE > > > Calciomercato Juventus, Paratici porta due bianconeri al Tottenham: in arrivo 60 milioni. Mercato Juventus, Szczesny: “Non so se dipenderà da Allegri”. Wojciech Szczesny, al centro delle voci di calciomercato per la Juventus, ha parlato anche del suo nuovo e vecchio tecnico, Massimiliano Allegri. (Stop and Goal)

E io voglio restare". Ci stimiamo a vicenda - ha spiegato Szczesny, nelle parole riportate dal sito meczyki.pl -. (Corriere dello Sport.it)

Il messaggio. Secondo i rumors di mercato la Juventus è uno dei tanti club interessati a Donnarumma ma c'è un piccolo problema: il titolare Wojciech Szczesny non ha alcuna intenzione di andarsene. Gli auguro buona fortuna ovunque andrà e so che potrà andare ovunque perché è già un grande allenatore". (ilGiornale.it)

Ma poi non se n’è fatto nulla La Juve ha preso una decisione: è quella di puntare ancora su Szczesny, nonostante il nome di Donnarumma fosse stato considerato. (ilBianconero)

Wojciech Szczesny, portiere della Juventus accostato nelle ultime settimane alla Roma, ha allontanato le voci a proposito di un possibile addio dai bianconeri rilasciando alcune dichiarazioni al portale polacco meczyki. (Voce Giallo Rossa)

Il portiere della Juventus è stato protagonista di recenti voci di calciomercato che lo avrebbero voluto lontano dai nuovi equilibri bianconeri. Colpa, in parte, dell'addio di Donnarumma al Milan e delle ipotesi di corteggiamento da parte della Juventus. (Fantacalcio ®)