Mercato Juve, il PSG su Paulo Dybala: lo vuole anche Pochettino

Juventus News 24 SPORT

Paulo Dybala rimane un obiettivo del PSG.

Secondo Le10Sport, il club francese continua a monitorare la situazione relativa all’attaccante della Juventus, in scadenza di contratto nel 2022.

Anche l’arrivo di Pochettino sulla panchina del club transalpini non cambia le carte in tavola: il PSG è pronto a tornare sull’attaccante della Juventus.

L’attaccante della Juventus resta nella lista della spesa dei parigini. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre testate

La squadra del neo tecnico Pochettino guarda con grande attenzione alla situazione di Dybala, e sarebbe pronta un’offerta importante per portarlo all’ombra della Tour Eiffel. LEGGI ANCHE > > > UFFICIALE – Milan, sfuma il sogno Jovic: il serbo lascia il Real Madrid. (SerieANews)

Paulo Dybala però, al termine dell’infortunio, rientrerà a disposizione di Andrea Pirlo ed in quel caso potrebbe crearsi un problema tattico per il tecnico della Juventus. Il giocatore svedese è stato bravo a prendere l’occasione al volo visto l’infortunio di Dybala. (Calcio mercato web)

Calciomercato Juventus: 60 milioni per Dybala, l’offerta. Il rinnovo di Paulo Dybala tarda ad arrivare, la trattativa è ancora bloccata e iniziano ad arrivare i primi rumors sul possibile addio del calciatore. (Stop and Goal)

Dybala sotto i riflettori per il progetto della Juve in collaborazione con l’Adidas. Ecco le foto del trequartista argentino nelle vesti di modello per la collezione Adidas CNY. (Juventus News 24)

Nel frattempo, la soddisfazione di sfoggiare un outfit esclusivo. (ilBianconero)

Calciomercato Juventus: un big se parte Dybala. La situazione è in divenire e verrà sciolta solo a febbraio, quando Juventus e giocatore si incontreranno per discutere del rinnovo. I francesi, preso Dybala, potrebbero cedere Mauro Icardi, finito dietro a Kean nelle gerarchie di Pochettino. (Calcio mercato web)