Mercato Juventus: offerta imminente per Paulo Dybala

Virgilio Sport SPORT

Per Paulo Dybala i prossimi mesi potrebbero essere gli ultimi da calciatore della Juventus: l’attaccante argentino, secondo quanto riporta Sportmediaset, sarebbe diventato l’obiettivo numero uno del Paris Saint Germain dopo l’arrivo di Mauricio Pochettino nel club francese.

La cessione di Dybala permetterebbe ai bianconeri di tornare ad investire pesantemente in entrata, con il nome di Paul Pogba in pole position in lista acquisti. (Virgilio Sport)

La notizia riportata su altre testate

I francesi, preso Dybala, potrebbero cedere Mauro Icardi, finito dietro a Kean nelle gerarchie di Pochettino. Calciomercato Juventus, il Psg forte su Dybala. Paulo Dybala ha sempre manifestato il desiderio di proseguire la sua carriera a Torino, ma gli scenari potrebbero cambiare in estate. (Calcio mercato web)

Nel frattempo, la soddisfazione di sfoggiare un outfit esclusivo. (ilBianconero)

Dybala sotto i riflettori per il progetto della Juve in collaborazione con l’Adidas. Ecco cosa hanno fatto in occasione del capodanno cinese. Paulo Dybala è stato protagonista di un progetto della Juve con Adidas in occasione della ricorrenza del capodanno cinese. (Juventus News 24)

LEGGI ANCHE > > > UFFICIALE – Milan, sfuma il sogno Jovic: il serbo lascia il Real Madrid. Il Psg, infatti, sarebbe disposto a proporre alla Juventus un’offerta da ben 60 milioni per strappare Paulo all’ambiente bianconero. (SerieANews)

La Juventus è tornata a contare su Dejan Kulusevski, esterno offensivo a disposizione di Andrea Pirlo. Paulo Dybala però, al termine dell’infortunio, rientrerà a disposizione di Andrea Pirlo ed in quel caso potrebbe crearsi un problema tattico per il tecnico della Juventus. (Calcio mercato web)

Ad oggi la Juve lo valuta 80 milioni, possibile che si chiuda a 70. Calciomercato Juventus: 60 milioni per Dybala, l’offerta. Il rinnovo di Paulo Dybala tarda ad arrivare, la trattativa è ancora bloccata e iniziano ad arrivare i primi rumors sul possibile addio del calciatore. (Stop and Goal)