Stati Uniti | Biden | piano da 2 000 miliardi di dollari per le grandi opere

Zazoom Blog ESTERI

Stati Uniti, Biden: piano da 2.000 miliardi di dollari per le grandi opere (Di venerdì 2 aprile 2021) Ripresa economica, modernizzazione del Paese e contrasto alla Cina.

Dalle 19 fino .nominata dal presidente degli Stati Uniti Joe Biden, e lo stesso Bin Salman, che ha però escluso pubblicamente che la telefonata abbia riguardato le decisioni dell'Opec

Di recente, però, l'inasprimento dei rapporti tra Cina e Stati Uniti ha oltrepassato il livello strategico e ha . (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altri media

E ancora: "Non abbiamo fretta, non ci sarà nemmeno un piano graduale per rilanciare l'accordo nucleare e il passo finale dovrebbe essere la rimozione delle sanzioni da parte degli Stati Uniti" La data della visita è stata annunciata ieri dai governi degli Stati Uniti e del Giappone. (Notizie - MSN Italia)

Non è il momento di abbassare la guardia se vogliamo passare un buon 4 luglio, festa dell'Indipendenza: lo ha detto Joe Biden invitando gli americani a continuare a rispettare le misure anti Covid nonostante i progressi nella vaccinazione. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Advertising. Ultime Notizie dalla rete : Boom occupati. Il Sole 24 ORE. Covid nel Salernitano: nuovi positivi edi contagi a Pagani 1 aprile 2021 Covid - killer nel Salernitano: ancora un morto a Baronissi, . (Zazoom Blog)

iappone: primo vertice dell’era Biden il 16 aprile (Di venerdì 2 aprile 2021) Si attende il primo vertice iappone dell’era Biden. Advertising. Billa42_ : iappone: primo vertice dell'era Biden il 16 aprile - MassimoChiaram7 : RT @ESA_Italia: La caccia. (Zazoom Blog)

I futures sull’azionario Usa scambiano in positivo con il derivato sul Nasdaq che guadagna oltre l’1%, preannunciando una partenza in rialzo a Wall Street dopo la presentazione ieri del maxi piano infrastrutturale da parte del presidente Joe Biden (Il Cittadino on line)

Venerdì 2 aprile 2021 - 14:37. Usa-Giappone collaboreranno per risolvere crisi dei chip. Un gruppo di lavoro al tavolo del vertice tra Suga e Biden. Roma, 2 apr. Ci si attende che i due leader concordino sull’esigenza di diversificare la produzione dei chip, oggi concentrata a Taiwan e in Cina (askanews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr