Omicidio Lidia Macchi: c'è nuova lettera anonima, "Una mamma che soffre"

Mainfatti.it INTERNO

Stefano Binda, l'uomo arrestato il 15 gennaio per l'omicidio di Lidia Macchi si è avvalso per la terza volta della facoltà di non rispondere. Intanto, la famiglia di Lidia Macchi diffonde una nuova lettera anonima spedita 29 anni fa che contiene ... (Mainfatti.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

La contestazione riguarda l’occupazione abusiva di suolo demaniale, accusa che riguarda altri 8 stabilimenti che secondo la... Il provvedimento è stato emesso dal giudice Laura Matilde Campoli su richiesta del pm Giuseppe Miliano. (Latina24ore.it)

Dopo quasi 30 anni, su disposizione del ... Il corpo di Lidia Macchi, la studentessa di Varese, veniva ritrovato privo di vita in un bosco a Cittiglio: 29 coltellate colpirono il corpo della ragazza; il segno di una brutalità senza euguali. (PontileNews)

Lo ha stabilito il gip di Varese Anna ... (L'Arena)

Ora la famiglia della ragazza stuprata e uccisa ... Un altro mistero racchiuso in una lettera anonima. (il Giornale)

Lo ha stabilito il gip di Varese Anna Giorgetti accogliendo la richiesta inoltrata nei giorni scorsi dal sostituto pg di Milano ... (Blitz quotidiano)

lettera_anonima_macchi-2_MGTHUMB-INTERNA Mancava solo il paranormale nel caso di Lidia Macchi, la studentessa di Varese uccisa nel 1987. (Cronaca&Dossier)