Damiani sicuro: “Per Koulibaly è arrivato il momento di dire addio al Napoli”

CalcioNapoli1926.it SPORT

Le parole di Damiani. "Il miglior acquisto del Napoli?

Non credo che vada via da Napoli, non lo vedo in una squadra diversa dal Napoli.

Le persone che sono coinvolte in questo affare sono tutte intelligenti e alla fine troveranno un accordo.

Le parti alla fine troveranno una soluzione, è lui l'anima del Napoli.

Kalidou sta bene a Napoli ma è arrivato il momento che faccia altre esperienze"

(CalcioNapoli1926.it)

Su altre testate

Koulibaly-Psg, c'è l'interesse: ma il Napoli chiede almeno 60 milioni. Stando a quanto riporta l'edizione odierna di Tuttosport continua ad esserci un forte interesse del Psg per Koulibaly. In caso di permanenza, che sarebbe molto gradita da Spalletti, De Laurentiis potrebbe proporre il rinnovo al colosso senegalese spalmando l'ingaggio. (CalcioNapoli1926.it)

I nostri calciatori hanno bisogno dell'entusiasmo del pubblico, ma è attraverso il nostro impegno che si riceve più risposta. (TN) - Luciano Spalletti, allenatore della SSC Napoli, è intervenuto direttamente da Piazza Madonna della Pace, a Dimaro, per rispondere alle domande dei tifosi. (CalcioNapoli24)

Calciomercato Napoli - Come si legge nell'edizione odierna di Tuttosport il Psg sarebbe nuovamente interessato all'acquisto di Kalidou Koulibaly. De Laurentiis ha fissato il prezzo: 60 milioni anche se Spalletti vorrebbe tenerlo. (CalcioNapoli24)

Il tecnico toscano ha parlato anche di Koulibaly: "Ditemi dove devo incatenarmi per trattenerlo e io lo faccio". A chi gli chiedeva su qualche deficit di personalità palesato in passato dalla squadra, Spalletti ha risposto in napoletano: "Nu poc 'e cazzimma l'amma tene'!". (NapoliToday)

Il club di Al-Khelaifi non ha ancora mosso passi in tal senso, ma resta alla finestra attenta alle possibili evoluzioni Se la società di Old Trafford dovesse affondare il colpo, chissà che proprio Koulibaly non possa diventare nome buone per i Blancos. (TUTTO mercato WEB)

Ritiro Dimaro Napoli / DIMARO FOLGARIDA (TN) - Questa mattina, Valerio Boffelli, giovane portiere classe 2004 che lo scorso anno ha militato nell'U17 degli azzurri, non si è allenato con i compagni. di Manuel Guardasole e Simone Guadagno (CalcioNapoli24)