Coronavirus, a Roma 605 nuovi contagi. 1389 i casi positivi in più nel Lazio

RomaToday INTERNO

Oltre 600 nuovi positivi al Coronavirus a Roma città (605), 293 nei Comuni della provincia capitolina e 491 nel resto del Lazio.

Nella Asl di Viterbo si registrano 177 centosessantasette nuovi casi e si tratta di cinquantasette casi con link familiare o contatto di un caso già noto.

Nella Asl Roma 3 sono 178 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi con link familiare o contatto di un caso già noto. (RomaToday)

Ne parlano anche altre testate

A Torre Angela, quartiere con più casi Covid-19, in tre settimane ci sono stati 104 nuovi positivi. 965 casi nel Municipio VI, quello delle Torri, 916 nel III Municipio (Monte Sacro) e 811 nel XII Municipio (Monteverde). (RomaToday)

Sono 1.389 i nuovi casi positivi registrati nelle ultime 24 ore nel Lazio, a fronte dei 22mila tamponi eseguiti sul territorio. Nella Asl di Latina sono centoventisei i nuovi casi e si tratta di ventotto casi con link familiare o contatto di un caso già noto. (latinaoggi.eu)

ROMA CITTÀ Nella Asl Roma 1 sono 183 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi con link familiare o contatto di un caso già noto. Nella Asl Roma 3 sono 178 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi con link familiare o contatto di un caso già noto. (Leggo.it)

"In queste ore c'è uno sforzo enorme di tutto il sistema per attivare rapidamente tutti i posti letto previsti dalla nuova ordinanza. Questa è la priorità dei prossimi giorni", spiega l'assessore alla sanità del Lazio, Alessio D'Amato. (Sky Tg24 )

Il bollettino dello Spallanzani: 225 casi positivi e 41 in terapia intensiva. L'istituto Lazzaro Spallanzani di Roma ha diramato il bollettino di sabato 24 ottobre. 71 nuovi casi a Latina. La ASL di Latina ha comunicato 71 casi positivi tra ospiti e operatori, nella struttura sociale per anziani di Itri. (RomaToday)

Nella Asl Roma 1 sono 201 i casi nelle ultime 24 ore e si tratta di centottantuno casi a domicilio e venti sono ricoveri. Nella Asl di Latina sono centotrentotto i nuovi casi e si tratta di casi con link familiare o contatto di un caso già noto. (Leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr