Vinse 3 milioni di euro al "Gratta & vinci": i soldi tornano al proprietario, tutto regolare

Vinse 3 milioni di euro al Gratta & vinci: i soldi tornano al proprietario, tutto regolare
Approfondimenti:
veronaoggi.it INTERNO

Anche per il fortunato vincitore milionario.

Chiusa l’inchiesta avviata a Verona sulla fortunata vincita da 3 milioni di euro.

Da subito non erano emerse anomalie nella doppia vincita, ma oggi la conferma, ed i soldi torneranno al fortunato legittimo proprietario

E l’autorità di vigilanza aveva aperto un’inchiesta a Verona nei confronti del vincitore, un cittadino brasiliano di 40 anni da 3 anni in Italia e residente nel mantovano. (veronaoggi.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

«Il mio cliente è una persona onesta oltre che un gran lavoratore, ha la passione delle lotterie e la sua costanza è stata premiata con quelle due vincite milionarie - dichiara il suo legale, l’avvocato Giovanni Chincarini -. (Corriere della Sera)

01 maggio 2021 a. a. a. E' stata solo fortuna. Difficile credere che una persona possa vincere due volte di seguito delle cifre così importanti. (Liberoquotidiano.it)

Un uomo è diventato milionario nel giro di pochissimo tempo con ben due vincite grazie ai cosiddetti “grattini”. La vincita ottenuta con due gratta e vinci è stata sequestrata. (kronic)

Vince 2,4 milioni di euro con due Gratta e Vinci in 20 giorni: “Solo fortuna”, e i soldi tornano al proprietario

L’uomo, da 3 anni in Italia, lavora come piastrellista. Nessun riscontro, dalle verifiche svolte dalla Guardia di Finanza, su irregolarità o misteriose “soffiate” da parte di tabaccherie compiacenti, ma solo fortuna per il cittadino brasiliano che vive in provincia di Mantova. (Il Fatto Quotidiano)

Il cittadino brasiliano che vive in provincia di Mantova aveva vinto in pochi giorni 2,4 milioni con due tagliandi. Le verifiche della Guardia di Finanza. Nessun riscontro, dalle verifiche svolte dalla Guardia di Finanza, su irregolarità o misteriose "soffiate", ma solo fortuna per il cittadino brasiliano che vive in provincia di Mantova. (Sky Tg24 )

La vicenda aveva destato qualche perplessità dal momento che le vincite milionarie erano state due e per giunta realizzate nel giro di 20 giorni. Il 24 febbraio, la seconda vincita da due milioni di euro, con un biglietto acquistato insieme ad un 47enne che era stato a sua volta indagato. (La Provincia di Biella)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr