Samsung Galaxy S20+, nuovi dettagli sulla FOTOCAMERA!

Samsung Galaxy S20+, focus sulla fotocamera. Samsung Galaxy S20+ dovrebbe essere dotato di un sensore principale Sony IMX 555 da 12 MP con pixel da 1.8μm; un sensore Samsung ISOCell S5KGW2 da 64 MP (probabilmente si tratta di un teleobiettivo con zoom ottico 3X e zoom digitale 30X); un sensore Samsung ISOCell S5K2LA ed un quarto sensore del quale non è stato ancora rivelato nulla a riguardo.

Stando a quanto è emerso in Rete nelle scorse ore, Samsung avrebbe in serbo tre proposte: il Galaxy S20, Galaxy S20+ e Galaxy S20 Ultra 5G. (Tecnoandroid)

Ne parlano anche altri giornali

Continuano a trapelare online nuovi dettagli sui prossimi top di gamma che Samsung lancerà, coloro che arriveranno col nome Galaxy S20 il prossimo 11 febbraio. SmartWorld diventa un podcast. In conclusione, il display dei Galaxy S20 non potrà offrire la massima risoluzione di cui è capace al massimo refresh rate di cui è capace contemporaneamente. (Androidworld)

The S20 Ultra 5G is going to keep the SD Card slot. Le ultime indiscrezioni appena arrivate riguardano il futuro Samsung Galaxy S20 Ultra 5G. (Tecnoandroid)

Galaxy S20 con 16 GB di RAM? The S20 Ultra 5G is going to keep the SD Card slot. (Telefonino.net)

Il Galaxy S20 Ultra si distinguerà dagli altri perché Samsung avrebbe deciso di incrementare la memoria fino a 16 GB, una quantità mai vista finora in uno smartphone. The S20 Ultra 5G is going to keep the SD Card slot. (Webnews)

Oltre al Samsung Galaxy S20 Ultra 5G è atteso il debutto di altre due varianti: Samsung Galaxy S20 e Samsung Galaxy S20+. The S20 Ultra 5G is going to keep the SD Card slot. (Tecnoandroid)

Samsung Galaxy S20: tutte le specifiche tecniche e le novità. Come da foto in calce, c’è da specificare che le unità mostrate non sono le quattro in questione, per il semplice motivo che sono tutte grandi uguali e sappiamo non sarà così. (TecnoAndroid)