Pronostico Marocco-Spagna, le quote più convenienti per le scommesse

Tuttosport SPORT

Nel Mondiale delle sorprese è capitato che il Marocco abbia chiuso in vetta alla classifica di un girone in cui figuravano Croazia e Belgio ; e che la Spagna si sia qualificata agli ottavi come seconda ma non dietro alla Germania bensì al Giappone . Dunque, Marocco vs Spagna . Match in programma martedì 6 ottobre alle 16 italiane. Marocco-Spagna, indovina il risultato e vinci i premi in palio! Combo 2 più Under 3,5, ecco quanto paga La Spagna ha chiuso la fase a gironi condividendo con l' Inghilterra il primato di miglior attacco : 9 reti segnate. (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

POSSIBILITÁ — Il ventenne, al suo primo grande vento, ha esordito contro il Giappone nel finale di gara dopo aver sostenuto i compagni dalla panchina nelle prime due giornate. Il talento della nazionale spagnola fra Mondiale e prospettive future. (Il Posticipo)

Si concludono oggi gli ottavi di finale dei Mondiali di calcio 2022. In Qatar vanno in scena le ultime due sfide e ad aprire il programma saranno Marocco e Spagna. Una sfida che vede la squadra di Luis Enrique favorita per il passaggio del turno, ma gli africani sono stati certamente tra le principali sorprese della prima fase e vogliono continuare il loro sogno in Qatar. (OA Sport)

Termina oggi il programma degli ottavi di finale di Qatar 2022 con Marocco-Spagna e Portogallo-Svizzera che si potranno vedere in TV e in streaming. Qatar 2022, le sfide di oggi tra TV e streaming. All’Education City Stadium di Al Rayyan si affrontano alle 16 Marocco e Spagna. (Calcio In Pillole)

CT: Luis Enrique Marocco-Spagna, le probabili formazioni. Marocco (4-3-3): Bono; Hakimi, Aguerd, Saiss, Mazraoui; Ounahi, Amrabat, Sabiri; Ziyech, En-Nesyri, Boufal. (Calcio In Pillole)

Uno dei due se lo contendono Marocco e Spagna che si affrontano in un ottavo caldissimo: la nazionale africana vuole continuare a stupire dopo aver chiuso al primo posto il proprio girone davanti la Corazia; le Furie Rosse vogliono invece tornare a dare un messaggio alla competizione dopo il secondo posto conquistato ai danni della Germania, ma dietro alle spalle del Giappone (Tuttosport)

Oggi 5 dicembre per i Mondiali di Qatar 2022 scendono in campo Marocco-Spagna e Portogallo-Svizzera. Gli incontri si potranno vedere in televisione Portogallo-Svizzera, scopriamolo nel dettaglio dando un'occhiata alle ultime novità sulle formazioni. (Movieplayer)