Fabrizio Corona, il messaggio da brividi a Pasqua: “Pronto a sacrificare la vita”

Fabrizio Corona, il messaggio da brividi a Pasqua: “Pronto a sacrificare la vita”
L'Occhio CULTURA E SPETTACOLO

Fabrizio Corona, il messaggio sui social: “Pronto a sacrificare la vita”. “Pronto anche a sacrificare la tua vita”, ora scrive: quasi a intendere che è pronto a tutto, anche a togliersi la vita.

“Se sei assolutamente convinto della tua ragione, ripeto, se sei assolutamente convinto della tua ragione e di aver subito una grave ingiustizia lotta pronto anche a sacrificare la tua vita”.

Anche le parole dello psichiatra, criminologo Alessandro Meluzzi, alcuni giorni fa, fanno temere: “Il problema di Fabrizio Corona è clinico

È quanto si legge nel messaggio postato sui social network. (L'Occhio)

Se ne è parlato anche su altre testate

«Se sei assolutamente convinto della tua ragione, ripeto, se sei assolutamente convinto della tua ragione e di aver subito una grave ingiustizia lotta pronto anche a sacrificare la tua vita. di Simona Romanò. (leggo.it)

Servirà per qualcuno , servirà, e qualcuno capirà“. I suoi fan hanno immediatamente apprezzato le sue parole, riservando parole d’affetto e di vicinanza al siciliano (Inews24)

SUL SOCIAL Fabrizio Corona in carcere, il post di protesta e il like di Belen. MILANO Fabrizio Corona, compleanno in carcere. Fabrizio Corona torna, nel giorno di Pasqua, a far parlare del suo caso. (ilmattino.it)

Fabrizio Corona, confessione choc a Pasqua: «Pronto a sacrificare la vita»

Anche il criminologo Meluzzi, qualche giorno fa, lanciò un appello: “Il problema di Corona è clinico Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal). Fabrizio Corona è stato amministratore di Corona’s, agenzia fotografica di Milano: con le sue foto è stato spesso convolto in procedimenti giudiziari. (Yeslife)

Leggi anche –> Fabrizio Corona, il messaggio straziante della madre ad Adriano Celentano Leggi anche –> Fabrizio Corona, il messaggio furibondo di Vittorio Sgarbi. “Pronto anche a sacrificare la tua vita”, avverte Fabrizio Corona, e non c’è bisogno di tanta fantasia per capire che allude al suo suicidio. (ViaggiNews.com)

Fabrizio Corona torna, nel giorno di Pasqua, a far parlare del suo caso. APPROFONDIMENTI 47 ANNI Fabrizio Corona festeggia il compleanno in carcere. (corriereadriatico.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr