Lite ministri-Tremonti, stop di Silvio "I miliardi del fondo li gestisco io"

La Repubblica INTERNO

Alta tensione nella riunione a Palazzo Chigi prima del Cipe - Il ministro del Tesoro "bacchettato" per la frase sul 2009 "orribile" - Lite ministri-Tremonti, stop di Silvio "I miliardi del fondo li gestisco io" - di CLAUDIO TITO. (La Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

ROMA - "Udite, udite: perfino il Giornale ha titolato sul 2009 "orribile". Una cosa da non credere". A Palazzo Chigi inizia la riunione che prepara il Cipe. La tensione è altissima. I ministri protestano sull'accentramento nella presidenza del ... (La Repubblica)

Questa mattina il governo, nella riunione del Cipe, "ha approvato un fondo per l'occupazione, relativo agli ammortizzatori sociali, di 4 miliardi di euro". Soldi che si aggiungono a quelli già stanziati. (055news.it)

Attenzione: non alzare l’età pensionabile delle donne a 65 anni potrà costare una procedura di infrazione dell’Unione europea. «C’è una richiesta dell’Ue e noi stiamo vedendo come rispondere per far sì che non ci sia una procedura di infrazione contro ... (Il Secolo XIX)

Viene vissuta dai media in maniera piu' drammatica di quella che e'''. Il Presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, scende in sala stampa, a Palazzo Chigi, dopo che il Cipe ha dato il via libera a 17 miliardi di opere infrastrutturali e ... (Agenzia Stampa Quotidiana Nazionale)

Il premier ha detto che è stato stanziato un fondo di 4 miliardi per gli ammortizzatori sociali, poi ha ribadito il suo no all'assegno di disoccupazione. Dure le reazioni del Pd. Il governo ha stanziato 17,8 miliardi per le grandi opere. (Italia chiama Italia)

Potrebbe sembrare, di primo acchito, una di quelle uscite a cui ci ha abituato lungo questi anni l’attuale premier Berlusconi. Invece, l’assegno ai disoccupati proposto qualche giorno fa dal nuovo segretario del Pd Dario Franceschini è un’idea concreta ... (politicamentecorretto.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr