L'America di Biden – Corriere Peligno

Corriere Peligno ESTERI

L’interrogativo è quello di chiedersi e rispondere come sia stata possibile la sua elezione, assolutamente non rispondente alla storia e alla vita degli americani.

Indubbiamente, con l’elezione di Biden, risorgerà la storia americana, nella quale siamo inseriti come uomini e come italiani, non dimenticando l’azione di un grande italiano, Cristoforo Colombo, che vi era arrivato il 12 ottobre 1492.

La storia americana è storia eminentemente umana, con i suoi aspetti positivi e negativi, ma con l’obiettivo di elevare in tutti i modi la natura umana. (Corriere Peligno)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ottimo lavoro dell’amministrazione #Biden - codeghino10 : RT @MediasetTgcom24: Biden: 'Nessun nuovo invito alla Russia per il G7' #Biden - _Carlottamiller : RT @MediasetTgcom24: Biden: 'Nessun nuovo invito alla Russia per il G7' #Biden -. (Zazoom Blog)

Da Kissinger a Carter. Uscito di scena Kissinger gli Stati Uniti ebbero un imbarazzante battuta d’arresto con gli insuccessi dell’incapace Jimmy Carter. Allo scopo di impedire l’alleanza tra i due giganti rivali degli Stati Uniti. (AdHoc News)

"Biden ha dichiarato che un disastro maggiore esiste in Texas e ha ordinato all'assistenza federale" di aiutare gli sforzi delle autorità locali nelle aree affette dal maltempo, si legge in una nota della Casa Bianca La dichiarazione consente allo stato di accedere alle risorse federali. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

(Di domenica 21 febbraio 2021) di Biagio Maimone Mi preme sottolineare di essere in linea con le enunciazioni del Presidente degli Stati Uniti, pronunciate nel corso della conferenza sulla sicurezza di Monaco. (Zazoom Blog)

La ‘ribellione’ contro gli Istituti Confucio è andata anche al di là degli Stati Uniti, in particolare in Paesi come l’Australia, il Canada e il Regno Unito. Ebbene, secondo l’Office of Information and Regulatory Affairs (Oira) degli Stati Uniti, la proposta è stata ritirata il 26 gennaio. (epochtimes.it)

Errori della polizia e false dichiarazioni come cause. Secondo un'indagine del Death Penalty Information Center, 185 persone negli Stati Uniti sono state condannate a morte dal 1973, nonostante fossero innocenti. (Gazzetta dell'Emilia & Dintorni)