Nel mondo di Benjamin Sesko: dagli allenamenti al basket e… il papà calciatore

Nel mondo di Benjamin Sesko: dagli allenamenti al basket e… il papà calciatore
La Gazzetta dello Sport SPORT

Tra i profili studiati dal Milan per l’attacco c’è anche lui. Insieme a Joshua Zirkzee, Benjamin Sesko è uno dei candidati seguiti con più attenzione dai rossoneri per rinforzare la squadra verso la prossima stagione. Andiamo a conoscere meglio il mondo sportivo del centravanti del Lipsia… Prima panoramica sui numeri. Nato il 31 maggio 2003 a Radece (Slovenia), Sesko ha giocato in stagione 42 partite con il Lipsia, realizzando 18 reti. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Obiettivo Sesko, i suoi numeri nel corso di questa stagione (Milan News)

Benjamin Sesko continuerà così a giocare in Europa. E’ stato il suo agente, Elvis Basanovic, a spiegarlo a Sportklub: “C’è l’interesse di due club sauditi, ma ora non c’è nessuna possibilità, non lascerà l’Europa – afferma il procuratore -. (CalcioMercato.it)

Benjamin Sesko non finirà al Milan: ne è certo Tuttomercatoweb. Troppo alta la clausola da 65 milioni di euro, troppo forte la concorrenza della Premier League (Arsenal e Chelsea su tutte) per l'attaccante del Lipsia che, tra l'altro, non è neppure certo parta. (Sport Mediaset)

Mercato, l'agente di Sesko: "Lo vogliono in Serie A e Premier, decide prima dell'Europeo"

Benjamin Sesko non intende trasferirsi in Medio Oriente: il suo futuro sarà in Europa, dove ha grande mercato. (AreaNapoli.it)

Il telefono dei dirigenti del Milan è sicuramente caldo in questo periodo, e presto diventerà caldissimo. A breve tutto il mondo rossonero finalmente saprà il nome del nuovo allenatore e ci si potrà concentrare pienamente sul calciomercato. (Milan News)

LE PAROLE Lo sloveno, da tempo nel mirino del Milan, è stato cercato anche da un paio di club sauditi: "Non lascia l'Europa" (Sport Mediaset)