Pazzo Modena, è un derby già nella storia

il Resto del Carlino SPORT

Di Alessandro Troncone PARMA Parliamoci chiaro, poteva sembrare uno dei più classici Davide contro Golia. Probabilmente, dando una rapida letta ai valori delle rispettive rose, era lecito chiamarlo così, al Tardini, poi, non si vinceva da 39 anni. Ma, ed è questo a rendere sempre affascinante il calcio, le partite non si decidono mai seduti a un tavolino o nei bar il sabato mattina. E il merito se lo prende senza dubbio Attilio Tesser (il Resto del Carlino)

Su altri media

sabato 26 novembre 2022 Di Redazione Picenotime (picenotime.it)

Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE su TuttoReggina.com. SPAZIO SERIE B SERIE B, SI COMPLETA LA QUATTORDICESIMA GIORNATA: IL PROGRAMMA Torna il campionato di serie B, si completa la quattordicesima giornata, programmato con il format orari sul modello della serie A. (TuttoReggina.com)

Penso che l’Inter, assieme alla Roma, sviluppi il gioco più bello del campionato L’Inter Women oggi alle 19 affronterà il Parma (vedi articolo). (Inter-News)

Il Modena sbanca il Tardini aggiudicandosi il derby dell’Emilia sul Parma che si sveglia troppo tardi e non riesce a raggiungere il pareggio. Che voto date ai crociati scesi in campo contro il Modena? (Forza Parma)

Pochesci (ex Ternana): “Ternana migliore organico insieme a Cagliari, Genoa, Parma e Reggina”. vedi letture. L'ex allenatore della Ternana Sandro Pochesci, ha commentato in esclusiva ai microfoni di PianetaSerieB. (Tutto Cagliari - News)

Come riporta “Il Resto del Carlino”, il Modena espugna il “Tardini” 39 anni dopo grazie ai gol di Falcinelli e Bonfanti. Due assist di Tremolada, miracolo di Gagno nel finale. (Parlando di Sport)