Arrivano nuove emoji tra cui quella del vaccino

Arrivano nuove faccine, per la precisione sono 200 le emoji che per adesso si potranno utilizzare solo su iPhone e iPad.

Ovviamente l’icona punta a diventare la più utilizzata visto che è in corso una campagna vaccinale.

Spicca tra tutte l’icona della siringa che simboleggia il vaccino.

Per averle ci vorrà l’aggiornamento a iOS 14.5 e iPadOS 14.5.

Tra le nuove faccine c’è la testa tra le nuvole, gli occhi a spirale e quella che sospira

(R101)

Ne parlano anche altri giornali

La novità più in linea con questi ultimi mesi però, riporta emojipedia, è la siringa del vaccino, che in tempi di pandemia finirà inevitabilmente per rappresentare nello specifico il vaccino contro il coronavirus. (Tech Fanpage)

Altre piccole migliorie con la beta 2 di iOS 14.5. Sono stati quindi introdotti dei miglioramenti notevoli in grado di risolvere qualche bug emerso con la precedente release di iOS 14.5. (TheAppleLounge)

Nel prossimo aggiornamento ad iOS 14.5 e iPadOS 14.5 ci sarà una nuova infornata di emoticon da utilizzare per chat, messaggi e social. emoji 2021 . (Zazoom Blog)

Grazie a questo aggiornamento, vengono introdotte 200 nuove emoji, con l’emoji delle cuffie che assume un nuovo design ispirato all’accessorio over-ear AirPods Max. Apple ha rilasciato ieri la seconda versione beta per sviluppatori di iOS 14.5 con l’aggiunta di alcune nuove funzionalità che non erano presenti nella prima beta. (OutOfBit)

Queste nuove emoji del 2021 sono state approvate dal Consorzio Unicode a settembre, e la prima azienda a pubblicarle è Apple (PcProfessionale.it)

Come per le altre beta aperte solo agli sviluppatori, gli utenti interessanti devono iscriversi a Apple Developer Program e registrare il proprio dispositivo per accedere alla beta 2 per sviluppatori di iOS 14.5. (Techradar)