Post-IDFA Alliance, tutor che aiuta inserzionisti e sviluppatori a capire la nuova privacy di iOS 14.5

In questo articolo invece come trovare e consultare le etichette sulla privacy di Apple
Questo requisito verrà integrato su larga scala all’inizio della primavera con una nuova release di iOS 14, iPadOS 14 e tvOS 14, and ha già ottenuto il sostegno da associazioni impegnate nella tutela della privacy in tutto il mondo.
Reuters riferisce che la Post-IDFA Alliance offre consigli per inserzionisti e sviluppatori al fine di presentare annunci efficaci, e misurare l’efficienza delle loro campagne pubblicitarie. (macitynet.it)
La notizia riportata su altri media
Tra le nuove faccine c’è la testa tra le nuvole, gli occhi a spirale e quella che sospira Spicca tra tutte l’icona della siringa che simboleggia il vaccino. (R101)
Queste nuove emoji del 2021 sono state approvate dal Consorzio Unicode a settembre, e la prima azienda a pubblicarle è Apple (PcProfessionale.it)
Una nuova funzione chiamata “Mobile Charge Mode” e presente nella seconda beta di iOS 14.5 fa riferimento a un “battery pack” che alcuni credono sia un dispositivo MagSafe non ancora annunciato. Il codice nell’ultima beta di iOS 14.5 suggerisce che Apple sta lavorando a un nuovo accessorio per iPhone 12 che potrebbe sfruttare il protocollo di ricarica wireless MagSafe. (iPhone Italia)

Ridotto rispetto al passato, quando se ne aggiungevano anche diverse centinaia inedite per ogni aggiornamento, ma comunque in arrivo anche nell’emergenza pandemica. (Zazoom Blog)
L’iPhone 13 Pro erediterà il design dell’iPhone 12 ma pare che una cornice piatta attorno al perimetro del corpo, così come un blocco quadrato per la fotocamera principale. In queste ore sono emersi i primi render 3D di quello che potrebbe essere il nuovo iPhone 13 Pro. (Telefonino.net)
Assieme alle funzionalità introdotte, Apple ha voluto anche migliorare l’update e fixare determinati bug, volti alla versione definitiva di iOS 14.5. Apple ha poi introdotto in iOS 14.5 beta 2 più di 200 nuove emoji, che in particolare virano a una maggiore inclusività. (PcProfessionale.it)