UFFICIALE - Cagliari, è Semplici il nuovo allenatore: il comunicato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

Professionalità, duttilità, praticità: Leonardo Semplici è pronto a prendere le redini della squadra rossoblù

Dopo che il suo nome sembrava essersi allontanato dalla panchina del Cagliari, Leonardo Semplici alla fine ha battuto la concorrenza ed è diventato ufficialmente il nuovo allenatore dei rossoblù.

Assieme al mister arrivano in rossoblù Andrea Consumi in qualità di vice allenatore, il preparatore atletico Yuri Fabbrizzi, i collaboratori tecnici Rossano Casoni e Alessio Rubicini. (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altri media

A dirigere il suo primo allenamento in rossoblù, Leonardo Semplici, coadiuvato dal suo staff. La squadra ha lavorato questo pomeriggio ad Asseminello sotto gli occhi del presidente Tommaso Giulini e del neo Direttore Sportivo, Stefano Capozucca. (Cagliari Calcio)

Ecco il comunicato ufficiale apparso sul sito della società sarda: "Il Cagliari Calcio comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Leonardo Semplici che ha firmato un contratto con il Club sino al 30 giugno 2022. (AreaNapoli.it)

La società biancazzurra augura buon lavoro a mister Leonardo Semplici e al suo staff tecnico” L’annuncio ufficiale è arrivato pochi minuti fa con un comunicato della società sarda che dava il suo benvenuto al nuovo tecnico. (SerieANews)

I sardi potrebbero passare stabilmente al 3-5-2, modulo adottato dal toscano nella sua esperienza sulla panchina degli estensi Cagliari: ecco Leonardo Semplici. Leonardo Semplici è il nuovo allenatore del Cagliari: la notizia era ormai nell'aria da qualche ora ma adesso è arrivata anche l'ufficialità, come comunicato dal Cagliari sul proprio sito. (Fantacalcio ®)

La seduta odierna è stata caratterizzata da esercizi di attivazione e una partitella a campo ridotto. La squadra scenderà nuovamente in campo domani mattina (Cagliari News 24)

L'ex SPAL subentra ad Eusebio Di Francesco nel tentativo di salvare il club sardo. Di seguito la nota pubblicata dalla società rossoblu:. "Il Cagliari Calcio comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Leonardo Semplici che ha firmato un contratto con il Club sino al 30 giugno 2022. (CalcioNapoli24)