UFFICIALE - Cagliari, è Semplici il nuovo allenatore: il comunicato

UFFICIALE - Cagliari, è Semplici il nuovo allenatore: il comunicato
La Lazio Siamo Noi SPORT

Professionalità, duttilità, praticità: Leonardo Semplici è pronto a prendere le redini della squadra rossoblù

Dopo che il suo nome sembrava essersi allontanato dalla panchina del Cagliari, Leonardo Semplici alla fine ha battuto la concorrenza ed è diventato ufficialmente il nuovo allenatore dei rossoblù.

Assieme al mister arrivano in rossoblù Andrea Consumi in qualità di vice allenatore, il preparatore atletico Yuri Fabbrizzi, i collaboratori tecnici Rossano Casoni e Alessio Rubicini. (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altri media

Il primo step da compiere, oltre a ritrovare punti e morale, è quello di tornare a fare segnare gli attaccanti. Passaggi — Il primo passo dell’avventura sarda di Semplici, che sostituisce al Cagliari l’esonerato Di Francesco, sarà quello di visitare in mattinata il centro sportivo di Asseminello per conoscere meglio il suo nuovo gruppo. (La Gazzetta dello Sport)

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. Calciomercato Cagliari, ufficiale: Semplici nuovo allenatore, contratto fino al 2022. A provare a trascinare i sardi alla salvezza sarà Leonardo Semplici, che – come raccontato da Calciomercato. (CalcioMercato.it)

Prende il posto di Eusebio Di Francesco e già nel pomeriggio dirigerà (assieme al suo staff) il primo allenamento conoscitivo con la sua nuova squadra A lui il compito di una difficile salvezza da ottenere. (Calcio Casteddu)

Cagliari, UFFICIALE: esonerato Di Francesco, tocca a Semplici. Capozucca è il nuovo direttore sportivo

Di seguito la nota pubblicata dalla società rossoblu:. "Il Cagliari Calcio comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Leonardo Semplici che ha firmato un contratto con il Club sino al 30 giugno 2022. (CalcioNapoli24)

Assieme a Semplici arrivano in rossoblù Andrea Consumi, in qualità di vice allenatore, il preparatore atletico Yuri Fabbrizzi, i collaboratori tecnici Rossano Casoni e Alessio Rubicini. lapresse. (Sport Mediaset)

13 Esonerato Eusebio Di Francesco, il Cagliari si prepara ad abbracciare il nuovo tecnico Leonardo Semplici, che verrà presentato in serata. Ecco il comunicato ufficiale : "Il Cagliari Calcio comunica di aver sollevato Eusebio Di Francesco dall’incarico di allenatore della prima squadra. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr