Salta la panchina dell'Acr Messina: Sullo ai saluti. Individuato il sostituto

BARI CALCIO SPORT

L'annuncio ufficiale dovrebbe arrivare a breve come anche quello relativo al suo successore.

Il tecnico dell'Acr Messina, stando quanto riportato da gianlucadimarzio.com, sarebbe ad un passo dall'esonero dopo i vertici delle ultime ore tra il dg Lo Monaco ed il ds Argurio.

Il ko interno nell'anticipo contro il Monterosi, il quarto consecutivo, è costato carissimo a Salvatore Sullo.

Salvo sorprese sarà l'esperto Eziolino Capuano

(BARI CALCIO)

Su altri media

Fa piacere che il mio nome venga accostato al club" Capuano: "Messina? (TUTTO mercato WEB)

Secondo quanto raccolto dalla redazione di TuttoC.com, il tecnico firmerà un biennale e porterà con lui il vice Giuseppe Padovano e il collaboratore Giovanni Micallo (Tutto Lega Pro)

Famoso, oltre che per la tattica, anche per gli insulti ai suoi giocatori Famose le sue conferenze stampa, quasi sempre sopra le righe. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

Serie C: Acr Messina, individuato il successore di Sullo. L'Acr Messina ha deciso per l'esonero di Salvatore Sullo, arrivato in panchina la scorsa estate … CLICCA PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO (Blunote)

Al tecnico Capuano vanno rivolti i migliori auguri per l’inizio della sua nuova avventura sulla panchina dell’ACR Messina". Lo staff è composto da Giuseppe Padovano, allenatore in seconda, Giovanni Micallo, collaboratore tecnico con funzione di match analyst, Marco Onorati preparatore dei portieri e Alessandro Innocenti preparatore atletico. (Tuttosport)

Giuseppe Padovano dovrebbe essere il vice. L'ex tecnico di Juve Stabia e Potenza, domani sarà un città e firmerà un biennale (GoalSicilia.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr