Nuovo decoder tv, bonus di 50 euro per famiglie meno abbienti

ilGiornale.it ECONOMIA

151 milioni di euro stanziati dal governo per bonus di 50 euro a famiglie meno abbienti per l'acquisto di decoder di ultima generazione. (ilGiornale.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Arriva in tempo per Natale il Bonus TV 2019, incentivi statali per l'acquisto di apparecchiature dotate del nuovo standard DVB-T2 (TuttoTech.net)

La roadmap fino al 2022 è chiara: ecco come l'ente si prepara allo switch-off del digitale terrestre e all'adozione del nuovo standard DVB-T2 (TuttoTech.net)

Il DVB T2 sarà possibile grazie al nuovo standard di rete 5G, ma molti consumatori saranno costretti a cambiare la propria televisione con una nuova. (Tecnoandroid)

L'arrivo della misura per le famiglie meno abbienti è stata confermata oggi dal ministro dello Sviluppo economico, Stefano Patuanelli (Today)

Il Ministro del MISE Stefano Patuanella ha confermato per il periodo natalizio uno sconto di 50 euro per l'acquisto di decoder e TV DVBT2 Hevc. (Tom's Hardware Italia)

Il contributo di 50 euro per le famiglie meno abbienti è stato confermato dal ministro dello Sviluppo economico, Stefano Patuanelli. (QuiFinanza)