Monossido di carbonio, un'intera famiglia ricoverata per intossicazione

Corriere della Sera INTERNO

L'incidente è accaduto sabato mattina nelle prime ore dell'alba in un appartamento in via Massimo d'Azeglio. Papà, mamma, due figlie minorenni e la nonna sono al Niguarda. di Marco Mologni. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Il bilancio è stato reso noto dal governatore della provincia di Istanbul, Vasip Sahin, che ha parlato di un attacco terroristico. (LaprovinciadelSulcis)

A perdere la vita un uomo di 54 anni, Antonio Massaro, che insieme alla propria famiglia è ... (ItaliaPost.it)

Le sue condizioni sono apparse subito gravissime. (News Italiane)

A Limbiate nel Milanese cinque persone sono rimaste intossicate da monossido di carbonio. Dei cinque famigliari il padre e due figlie minorenni sono stati ricoverati in codice giallo all'ospedale Niguarda di Milano. (CittaCorriere)

Le vittime hanno 40, 35 e 29 anni. Le cause della morte dei tre sarebbero attribuibili alle esalazioni da monossido di carbonio causate dal malfunzionamento di un braciere che avevano acceso nella loro stanza, per scaldarsi. (Reggio Prima Pagina)

All'interno della stanza in cui i tre sono stati trovati senza vita c'era un braciere ... Tragedia stamattina poco prima delle 8 in via Bevilacqua a San Pietro Mussolino, cittadina in provincia di Vicenza. (road2sportNews)