San Pietro Mussolino, tre morti per il monossido

Vicenzareport INTERNO

Con molta probabilità è stata una intossicazione da monossido di carbonio la causa della morte, durante la notte, di tre uomini di nazionalità indiana, di 29, 35 e 40 anni, trovati, oramai privi di vita, all'interno di una abitazione di San Pietro ... (Vicenzareport)

Ne parlano anche altri giornali

A Limbiate nel Milanese cinque persone sono rimaste intossicate da monossido di carbonio. A causare la morte dell'uomo sarebbe ... (CittaCorriere)

L'Unita' di Crisi della Farnesina e' in contatto da stanotte con il consolato generale italiano a Istanbul "per le ... (LaprovinciadelSulcis)

All'interno della stanza in cui i tre sono stati trovati senza vita c'era un braciere ... Le vittime hanno 40, 35 e 29 anni. (road2sportNews)

Le vittime hanno 40, 35 e 29 anni. Le cause della morte dei tre sarebbero attribuibili alle esalazioni da monossido di carbonio causate dal malfunzionamento di un braciere che avevano acceso nella loro stanza, per scaldarsi. (Reggio Prima Pagina)

A perdere la vita un uomo di 54 anni, Antonio Massaro, che insieme alla propria famiglia è ... (ItaliaPost.it)

Un uomo di 54 anni, Antonio Massaro, di Cesano Maderno, in provincia di Monza, è morto nella notte di Capodanno stroncato dal monossido di carbonio fuoriuscito da una caldaia a gas difettosa. (News Italiane)