AVELLINO, QUALCOSA NON VA. PARI AMARO COL LATINA. ALLE 21.30 MASTALLI A CONTATTO SPORT -

AVELLINO, QUALCOSA NON VA. PARI AMARO COL LATINA. ALLE 21.30 MASTALLI A CONTATTO SPORT -
Per saperne di più:
Prima Tivvù SPORT

Il gol però non arriva, anzi, viene solamente sfiorato da un colpo di testa di Silvestri che colpisce la traversa

Tre pareggi nelle prime tre giornate, due in casa contro Campobasso e Latina, due formazioni sicuramente abbordabili.

Ci si aspettava una vittoria, convincente, entusiasmante, contro una squadra che lotterà per la salvezza ed imbottita di giovanotti.

Qualcosa non va, è oramai palese ed evidente, in casa Avellino (Prima Tivvù)

Se ne è parlato anche su altri media

CLICCA PER IL VIDEO DEI GOL E DEGLI HIGHLIGHTS DI AVELLINO LATINA 1-1 (DA ELEVENSPORTS.COM). . Diretta/ Monopoli Acr Messina (risultato finale 2-1) streaming: la decide Grandolfo LATINA (4-4-2): Cardinali; Ercolano, De Santis, Esposito, Nicolao; Teraschi (66’ Atiagli), Di Livio, Spinozzi (80’ Ricci), Tessiore; Carletti (74’ Jefferson), Mascia (46’ Rosseti). (Il Sussidiario.net)

Ad ogni modo onore e merito ad un Avellino che non si è solo difeso ma ha provato a segnare con ogni mezzo. Lunedì 13 Settembre 2021, 05:01 - Ultimo aggiornamento: 11:43. (ilmessaggero.it)

La squadra quindi affronterà il Latina senza problemi relativi al Covid (TuttoAvellino.it)

Avellino, Braglia: "Non vedo i miei giocatori tranquilli, dal nervosismo nascono solo problemi"

Però non hanno mai torto, lo insegnano le cronache quotidiane dai campi e lo conferma il pareggio tra Avellino e Latina. E' chiaro che ti lasciano spazi dietro, ma la gara va preparata molto bene, sono una realtà importante di questo girone" (LatinaToday)

Nella tarda serata di ieri, al termine della partita Avellino Latina, un gruppo di tifosi irpini, appostatosi nelle campagne adiacenti la Bonatti, altezza rione Parco, approfittando della copertura del buio e della vegetazione, hanno lanciato alcuni sassi, qualche fumogeno e un petardo, all’indirizzo dei due pullman con tifosi pontini che erano appena usciti dalla galleria. (AvellinoToday)

Dobbiamo darci una calmata, dal nervosismo nascono i problemi. Previsto ora l’impegno della Coppa Italia: “Sarà un’occasione per quelli che non giocano, per dimostrare che possono dire la loro (SportAvellino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr