La moviola di Bologna-Verona. CorSport: "Ok Pezzuto, non era rigore su Simeone"

La moviola di Bologna-Verona. CorSport: Ok Pezzuto, non era rigore su Simeone
TUTTO mercato WEB SPORT

Regolare anche l'azione del gol del Bologna: perfetto il recupero palla di Dominguez su Hongla

CorSport: "Ok Pezzuto, non era rigore su Simeone". vedi letture. Il Corriere dello Sport in edicola stamani analizza gli episodi da moviola del Monday night tra Bologna e Verona.

La moviola di Bologna-Verona.

"Ok Pezzuto, non era rigore su Simeone".

"Un solo episodio da moviola ottima nel caso la collaborazione arbitro/assistente: Simeone ruba il pallone a Bonifazi, uscita disperata di Skorupski che approfitta di un controllo un po’ lungo dell’argentino. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Finisce in crescendo il Bologna, che si divora il 2-0 con Arnautovic, ma il colpo da ko è di Svanberg, che manda in orbita i rossoblù e in crisi nera il Verona di Di Francesco E sul finale si rivede il Verona, che sull'asse Faraoni-Simeone (colpo di testa) si divora il vantaggio. (America Oggi)

Montipò 6, Dawidowicz 6 Gunter 5 Casale 6 Faraoni 6 Ilic 5,5 Tameze 6 Lazovic 5,5 Barak 6 Caprari 6,5 Simeone 6 Magnani 6 Hongla 5,5 Ceccherini 5,5 Cancellieri s.v. Il migliore è stato proprio Montipò (6,5) che "è attento, reattivo, persino spettacolare in un paio di situazioni" mentre male Gunter (5) e Hongla (5,5) che "commette un errore sul gol decisivo". (TuttoHellasVerona)

"Se ho una scommessa con lei sul numero di gol che segno? Il giocatore ha realizzato la prima rete in campionato in questa stagione e nelle interviste post gara, ai microfoni di DAZN, ha rivelato di avere una sorta di "sfida in famiglia". (ItaSportPress)

Bologna – Svanberg, l’uomo che studia da Zielinski

I gialloblù, prossimi avversari della Roma in campionato, cadono anche al 'Dall'Ara'. Si è chiusa questa sera la terza giornata di Serie A. A decidere il match è Svanberg, in gol al 78'. (ForzaRoma.info)

Su quanto la squadra di Sinisa Mihajlovic sia maturata. “Noi dobbiamo trarre qualche insegnamento da ogni partita. Redazione NC. Sinisa Mihajlovic ha parlato in conferenza stampa della partita del Bologna e ha detto: "Oggi abbiamo pensato prima a difendere per non subire gol. (notiziecalciomercato.eu)

Mattias Svanberg alla Zielinski. Lunedì sera al Dall'AraSvanberg ha accontentato il mister, prima sfiorando la rete con un destro secco nel primo tempo, poi trovando il pertugio giusto a dieci dalla fine per il gol dei tre punti. (Tuttobolognaweb)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr