Il principe Alberto di Monaco è arrivato a Rimini

Camicia bianca, occhiali da sole, cappellino e pantaloni beige, dopo il Fulgor visiterà il museo Part e poi parteciperà a “La Terrazza della dolce vita” al Grand hotel di Rimini.

Il principe Alberto di Monaco sta visitando il centro di Rimini.

Foto Diego Gasperoni

Protetto dalla mascherina, ha scambiato qualche parola con il sindaco di Rimini Andrea Gnassi (presente l’assessore Giampiero Piscaglia) che gli ha illustrato la facciata del Fulgor prima di accedere all’interno del cinema felliniano di Corso d’Augusto. (Corriere Romagna)

Su altre testate

Ci siamo ripromessi di mantenere delle relazioni soprattutto in nome dell'arte e della cultura". Al centro il Principe Alberto Di Monaco. Sotto il sole di un caldo pomeriggio riminese, si è fatto guidare dal sindaco Gnassi in un piccolo viaggio nella cultura e nell’arte della città. (San Marino Rtv)

Anche se la relazione che lega i comuni al principato è di tipo storico, l’Associazione pone tuttavia uno sguardo molto attento al futuro, attraverso progetti di tutela ambientale nei confronti dei quali quali anche il Principato, ed in particolare il Principe Alberto di Monaco in persona, sono molto sensibili». (Riviera24)

Il principe ha consegnato al sindaco un libro sulla madre Grace Kelly” (il titolo Les annèes. Grace Kelly. (News Rimini)

Ospite della Terrazza della Dolce Vita al Grand Hotel, martedì pomeriggio ha visitato il centro storico di Rimini con il sindaco Gnassi nelle vesti di cicerone. La giornata riminese è poi proseguita nella terrazza del Grand Hotel per l'incontro-intervista con il giornalista Giovanni Terzi. (San Marino Rtv)

La serata si terrà nell'albergo caro a Federico Fellini - nell’anno del centenario della sua nascita - alla presenza del reale monegasco. (TerlizziLive)

Ospite della Terrazza della Dolce Vita al Grand Hotel, martedì pomeriggio ha visitato il centro storico di Rimini con il sindaco Gnassi nelle vesti di cicerone. Attualità. Rimini. | 08:33 - 12 Agosto 2020. (AltaRimini)