Zanetti: "Un sollievo non avere pescato il Milan. Con il derby la città non dorme"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il vicepresidente nerazzurro dopo il sorteggio con il Benfica: "Speriamo di essere all'altezza della finale del 1965, non possiamo più permetterci cali di tensione" Ci sono stati sorteggi peggiori, non c'è dubbio, ma proprio per questo motivo in casa Inter c'è la consapevolezza di avere tra le mani una grande occasione per fare ulteriore strada in Champions League. I sorrisi abbozzati non saranno mancati tra i nerazzurri, ma nel doppio incrocio di aprile sarà fondamentale non sottovalutare il Benfica per evitare di mangiarsi le mani: "È una squadra difficile da affrontare - spiega Javier Zanetti dopo il sorteggio -, sta confermando in Champions quanto di buono sta facendo in campionato. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

In Champions League credo molto dipenda da una certa dose di casualità, dagli episodi. Montella si è espresso sul grande traguardo. BEL LAVORO − Vincenzo Montella, oggi tecnico dell’Adana Demirspor in Turchia, ha parlato in collegamento su Sky Sport 24: «Squadre italiane in Europa? (Inter-News)

La Uefa ha pubblicato le date e gli orari dei quarti di finale di Champions League. Benfica-Inter in programma l’11 aprile, con ritorno il 19 (IlNapolista)

Ecco come il Milan ha conosciuto l’esito del sorteggio dei quarti di Champions League e come la squadra ha reagito all’accoppiamento. Il Milan e tutto l’ambiente rossonero ha preso bene il sorteggio con il Napoli ai quarti di Champions League? Forse sì, forse no. (MilanLive.it)

Gianni Pampinella L'Inter giocherà l'andata in Portogallo mentre il ritorno a San Siro si disputerà il 18 o il 19 aprile (fcinter1908)

Questo quanto deciso oggi dai sorteggi della massima competizione Europea che vedrà anche il “derby” italiano tra Milan e Napoli, ma anche le due super-sfide tra Real Madrid e Chelsea e tra Bayern Monaco e Manchester City. (Inter-News)

Poteva andare peggio. E' questa la sensazione che domina dopo il sorteggio di Nyon dei quarti di finale di Champions League. L'Inter ha scampato il derby contro il Milan (e il Napoli) e se la vedrà contro il Benfica, con andata allo stadio Da Luz di Lisbona. (fcinter1908)