Sassuolo, non solo Defrel e Berardi: in cinque ai box

Calciomercato.com SPORT

Accedi ora alla tua casella di posta e clicca sul link che ti abbiamo inviato e in pochi secondi entrerai a far parte della community di Calciomercato.com.

La tua registrazione è quasi ultimata, ti abbiamo inviato una mail per confermare la tua identità.

(Calciomercato.com)

Su altre testate

Non bisogna affrontare nessuna squadra con sufficienza, la formazione biancoceleste per sconfiggere il Sassuolo dovrà mettere in mostra le sue qualità. Gli uomini di Inzaghi devono affrontare ogni incontro al meglio, come se affrontasse in ogni giornata una squadra di vertice. (Lazio News 24)

Due ballottaggi: Romagna o Ferrari in difesa, Duncan o Bourabia in mezzo. Assenti anche i nazionali Muldur, Obiang (dovrebbe giocare comunque, a meno che non venga dato spazio a Magnanelli) e Traore. (Fantacalcio.it)

È arrivato alla Juve da attaccante esterno, ha proseguito la sua avventura come il più eclettico dei “jolly” e ora si sta... (Tutto Napoli)

Otto presenze, 1 gol e 1 assist in queste prime 12 giornate di Serie A, Gregoire Defrel salterà sicuramente la sfida contro la Lazio in programma alla ripresa del campionato. L’allenatore della formazione neroverde, infatti, dovrà fare i conti con l’infortunio di Gregoire Defrel: l’attaccante classe 1991 “è stato sottoposto nella giornata odierna ad accertamenti che hanno evidenziato una distorsione con lesione capsulo-legamentosa alla caviglia sinistra”, si legge nella nota del club. (GianlucaDiMarzio.com)

“Inzaghi è piombato in campo, sembrava indemoniato. Lazio, il tecnico non vuole cali di concentrazione: domenica alle 15.00 a Reggio Emilia contro il Sassuolo non si potrà sbagliare. “Inzaghi furioso, urla la carica alla Lazio“. (Solo la Lazio)

Il calciatore è stato sottoposto oggi a degli accertamenti, questi ultimi hanno evidenziato una distorsione con lesione capsulo-legamentosa alla caviglia sinistra. Il Sassuolo affronterà la Lazio nel prossimo impegno di campionato, oggi i neroverdi - come si legge sul portale ufficiale della società emiliana - hanno svolto una doppia seduta d’allenamento. (La Lazio Siamo Noi)