Serie C, Entella ancora nel girone B: tutte le avversarie dei chiavaresi

Serie C, Entella ancora nel girone B: tutte le avversarie dei chiavaresi
GenovaToday SPORT

Queste le componenti del girone A: AlbinoLeffe ; Arzignano; Feralpisalò; Juventus U23; Lecco; Mantova; Novara; Padova; Pergolettese; Piacenza; Pordenone; Pro Patria; Pro Sesto; Pro Vercelli; Renate Sangiuliano; Trento; Triestina; Virtus Verona; Vicenza

Domani verranno stilati i claendari e così l'Entella saprà quale sarà la sua strada nella prossima stagione, un'annata in cui la formazione di Volpe parte per provare a tornare in Serie B (GenovaToday)

Su altri giornali

Quest’anno Modena e Pescara non ci sono, e ha poco peso specifico la retrocessa Alessandria, al momento una squadra farcita di giovani Lo scorso anno i dorici sono finiti dietro a Modena, Reggiana, Cesena, Virtus Entella e Pescara. (il Resto del Carlino)

Oltre al sentitissimo derby contro il Rimini e quello contro l’Imolese, torna la sfida contro il Fiorenzuola che mancava dalla stagione 1997-1998 quando il Cesena venne promosso in serie B guidato da mister Benedetti. (il Resto del Carlino)

Il Giugliano, la Turris e la Juve Stabia sono state inserite nel raggruppamento con altre due squadre campane: la Gelbison e l'Avellino. Sarà ancora Girone C per le tre squadre napoletane impegnate nel prossimo campionato di Lega Pro. (NapoliToday)

Serie C, ecco i gironi ma slitta il calendario

La suddivisione territoriale: 2 formazioni del Friuli Venezia Giulia (Pordenone e Triestina), 4 del Veneto (Arzignano, LR Vicenza, Padova e Virtus Verona), 1 del Trentino Alto Adige (Trento), 1 dell’Emilia Romagna (Piacenza), 9 della Lombardia (AlbinoLeffe, Feralpisalò, Lecco, Mantova, Pergolettese, Pro Patria, Pro Sesto, Renate e Sangiuliano City) e 3 del Piemonte (Juventus U23, Novara e Pro Vercelli) (Udinese Blog)

Completano il quadro, Alessandria, Ancona, Cesena, Fermana, Fiorenzuola, Gubbio, Imolese, Olbia, Recanatese, Rimini, Torres, Virtus Entella e Vis Pesaro. I club di Lega Pro continuano a subire un danno rilevantissimo e pertanto si auspica che la questione possa essere definita prima della data del 25 agosto” (LuccaInDiretta)

La Lega ha reso noto ieri la composizione dei gironi della serie C, ma con l’incognita Teramo e Campobasso: entrambe hanno chiesto la riammissione al Consiglio di Stato che si pronuncerà il 25 agosto. (il Resto del Carlino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr