Che non si dica che Venezia è finita, oggi è il giorno di attesissimo di The Last Duel e del suo cast wow

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ha stupito il coinvolgimento della Disney visto l’argomento centrale del film, ma forse è un segnale che c’è aria di cambiamento

Photo credit: The Last Duel. Dopo Il Gladiatore Ridley Scott porta sul grande schermo una nuova epopea storica, Fuori Concorso alla 78° edizione della Mostra Internazionale d’arte Cinematografica di Venezia e simbolicamente scelta per chiudere il Festival.

Scritto da Matt Damon e Ben Affleck insieme a Nicole Holofcener, il film è immerso nel conflitto tra Inghilterra e Francia per la corona francese (Yahoo Finanza)

Se ne è parlato anche su altre testate

Fan in delirio e fotografi impazziti per l’arrivo di Jennifer Lopez e Ben Affleck a Venezia e mentre tutti non attendono altro che il loro red carpet la coppia continua a stupire. Anno dopo anno l’evento dell’anno a Venezia accoglie sempre più testimonial e influencer lontani dal cinema, ospiti che sfilano come star ma il vero sogno in questa Venezia 78 è vedere Jennifer Lopez e Ben Affleck, lui attore, regista, sceneggiatore, produttore cinematrografico, lei popstar, ballerina, attrice, modella, imprenditrice. (Ultime Notizie Flash)

Jennifer Lopez e Ben Affleck arrivano al Festival del cinema di Venezia e rubano immediatamente la scena. Prima hanno festeggiato il compleanno della popstar in Costiera, poi lei è stata protagonista della sfilata di Dolce&Gabbana, sempre a Venezia. (Io Donna)

Questa sera sfilerà sul red carpet al pari di una vera star e assisterà nella Sala Grande della Mostra alla prima di “The Last Duel”, il film fuori concorso diretto da Ridley Scott con Matt Damon, Ben Affleck e Adam Drive. (LaPresse)

Affleck è a Venezia con la compagna Jennifer Lopez Il regista e i due attori, che hanno anche collaborato alla sceneggiatura, erano accmpagnati anche da Jodie Comer, nel cast che vede tra i nomi anche Adam Driver. (LaPresse)

È stata la coppia più chiacchierata dell'estate, un ritorno di fiamma che ha appassionato milioni di fans. Come si legge in questo articolo di VanityFair, "Jennifer Lopez e Ben Affleck sono arrivati insieme, mascherina coordinata e mano nella mano, pronti per il red carpet di domani sera per regalare ai fotografi questa nuova versione dei Bennifer. (R101)

Venezia 78, Jennifer Lopez e Ben Affleck sbarcano in Laguna. Ben Affleck ha scritto il film insieme all’amico Matt Damon con il quale aveva condiviso l’Oscar alla sceneggiatura 23 anni fa per “Will Hunting”. (RADIO DEEJAY)