Tutte le nuove turbolenze in Alitalia

Startmag Web magazine ECONOMIA

Ecco le ultime notizie sulla compagnia aerea. Slitta lo stipendio dei dipendenti di Alitalia.

L’Ue dovrebbe dare il via libera alla terza tranche dei ristori Covid.

Slitta lo stipendio dei dipendenti di Alitalia.

LO STIPENDIO DEI DIPENDENTI DI ALITALIA SLITTA. Partiamo dai fatti.

BRUXELLES NON AUTORIZZA I RISTORI COVID PER ALITALIA. Mancano i soldi per il pagamento degli stipendi

(Startmag Web magazine)

Su altri media

A sua volta il Tesoro trasferirà il ramo aviation ad Ita, consentendo così il decollo del nuovo vettore già nel mese di aprile. Da un lato al Tesoro spingono per una vendita diretta dell’aviation ad Ita, dall’altra c’è chi consiglia una procedura più competitiva, aperta al mercato. (Il Mattino)

La crisi Alitalia è passata nelle mani dei nuovi ministri dell’Economia Franco e dello Sviluppo economico Giorgetti: cosa succederà? Alitalia: è sempre più crisi, stipendi in ritardo. Aggiornamenti amari dal fronte Alitalia: il commissario Loegrande ha fatto sapere che gli stipendi di febbraio non verranno pagati con regolarità e slitteranno ai primi di marzo. (Money.it)

Roma, 23 feb. (askanews) - La situazione nella gestione aziendale dell'Alitalia è "in costante e drammatico peggioramento". (Tiscali.it)

L'ex compagnia di bandiera attende l'ultima tranche di ristori Covid. La notizia è stata comunicata ieri dal commissario straordinario della compagnia, Giuseppe Leogrande, durante un incontro con i sindacati. (Sky Tg24 )

A scarseggiare infatti non sono solo i soldi per pagare gli stipendi, ma anche quelli per i fornitori. A sua volta il Tesoro trasferirà il ramo aviation ad Ita, consentendo così il decollo del nuovo vettore già nel mese di aprile. (Il Messaggero)

Sindacati: "Situazione insostenibile" Venerdì il dossier sul tavolo di Mise, Tesoro e Infrastrutture. A dichiararlo è Stefano Fassina, deputato di LeU, in piazza Montecitorio alla manifestazione di lavoratrici e lavoratori Alitalia. (Rai News)