Champions League, trionfo Real Madrid contro il Liverpool. Ancelotti nella storia

QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

Secondo tempo. . Al rientro dagli spogliatoi Alexander-Arnold si conferma il più pericoloso dei suoi, con un cross insidiosissimo diretto verso Luis Diaz che Carvajal intercetta in maniera provvidenziale.

Nel finale il Liverpool si sbilancia e il Real sciupa diverse occasioni per chiudere la contesa: dietro la lavagna ci finiscono i volti nuovi Ceballos e Camavinga, ma nulla rovina la festa di Ancelotti, che si conferma il signore assoluto della Champions League

Proprio quest'ultimo al 21' si mette in proprio seminando il panico nella difesa del Liverpool, salvata prima dalla manona di Courtois e poi dal palo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altre fonti

Per poter visualizzare questo contenuto Twitter, clicca su Gestisci cookie e Accetta tutto Gestisci cookie "L'organizzazione all'esterno e dentro lo stadio non è degna di una finale di Champions League (Sky Sport)

La polizia, sempre secondo i media inglesi, per sedare l’irruzione ha usato metodi pesanti e poco “ortodossi”. Un ritardo surreale, senza precedenti. (Gossip e TV)

L'analisi di Condò: "Il cammino più duro di sempre". vedi letture. Paolo Condò ha commentato nel post partita di Sky Sport il successo del Real Madrid in Champions League contro il Liverpool: "Il cammino più duro di sempre. (TUTTO mercato WEB)

● Vinícius Júnior è il terzo brasiliano a segnare per il Real Madrid in finale di Champions League, dopo Marcelo e Casemiro (nessuna squadra ne conta cosí tanti) Courtois respinge tutti gli assalti degli inglesi. (Sport Mediaset)

È l’unico allenatore ad aver vinto 4 Champions League da allenatore (2003, 2007, 2014 e 2022). Ancelotti Real Madrid. Finale Champions League, il Real Madrid batte il Liverpool: Ancelotti nella storia. (Spazio Napoli)

Nella ripresa, Liverpool ancora più a testa bassa, ma Real che con Modric e Kroos a centrocampo e il tridente Benzema-Vinicius-Valverde, cresceva a vista d'occhio. E il portiere belga Thibaut Courtois, che ha parato tutto, ingaggiando e vincendo un duello personale con Mohamed Salah. (La Stampa)