Massimo Giletti in un video ringrazia tutti per il grande affetto ricevuto dopo la morte del padre

Grazie a tutti!

Pubblicato da Non è l'Arena su Venerdì 10 gennaio 2020

Prima di ripartire ufficialmente con la prima puntata del 2020 di Non è l'Arena su La7, Massimo Giletti ringrazia tutti per l'affetto e il calore ricevuto in questi giorni difficili per lui e la sua famiglia.

(La Provincia di Biella)

La notizia riportata su altri media

Polimeni, dal canto suo, ha annunciato una querela nei confronti di Massimo Giletti: " Lei vuole fare scandalo laddove non c'è. ", ha attaccato Giletti. (La Repubblica)

Nel corso della sua trasmissione Giletti si sarebbe accorto che Polimeni avrebbe ricevuto un suggerimento al di là della telecamera; subito dopo è lo stesso Polimeni che elogia il procuratore Gratteri citato come esempio per i giovani calabresi, ed è li che scatta la furia di Giletti: “Mi sono rotto le palle, pulitevi la bocca prima di parlare di Gratteri! (Calabria News)

La decisione di Massimo Giletti dopo l’addio al padre Emilio. “Mamma Giuliana sarà il fulcro della nostra famiglia. Il padre di Massimo Giletti era un noto imprenditore e non solo. La Giletti Spa è un’azienda specializzata per la produzione dei filati ed è conosciuta in tutto il mondo. (Gossip e Tv)

Il 4 Gennaio scorso infatti, il padre Emilio si è spento all'età di 90 anni in seguito ad un aneurisma cerebrale. - ha spiegato Giletti - Lo devo a mio padre" Crediti foto@kikapress. Leggi anche: > > MASSIMO GILETTI FURIOSO IN TV: "MI SONO ROTTO LE PA**E, NON SONO UN CO***ONE". (Il Messaggero)

", ha attaccato Giletti. "Non sono un coglione, se ha coraggio mi faccia vedere l'inquadratura, chi gliel'ha suggerito? (TvZap)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Massimo Giletti, polemica con Barbara D’Urso. Dura lite in tv, durante ‘Non è l’Arena’, tra il conduttore Massimo Giletti e Marco Polimeni, presidente del Consiglio comunale di Catanzaro. (YouMovies)