VIDEO – Inter, sfida interna a Ping Pong: uno come Forrest Gump!

VIDEO – Inter, sfida interna a Ping Pong: uno come Forrest Gump!
Inter-News SPORT

L’Inter si prepara al derby con il Milan che potrebbe diventare storico poiché con una vittoria la squadra di Inzaghi conquisterebbe il ventesimo scudetto, quello della seconda stella. Per ingannare l’attesa, alcuni nerazzurri si sono dati al Ping Pong. E anche in questo caso uno su tutti è instancabile TENSIONE POSITIVA – L’Inter di Simone Inzaghi sta lavorando in vista della partita con il Milan, in programma eccezionalmente di lunedì (per un derby è una novità). (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Bonucci, dallo scontro con la Juve al rigore sbagliato: stagione da dimenti Nel mezzo, mesi molto complicati e in generale un anno "drammatico", almeno dal punto di vista sportivo. (ilBianconero)

Laser dalla tribuna contro il rigorista: è bufera Come si studia il circuito? In bici sotto la pioggia: ecco la tattica di Bottas (Sport Mediaset)

A sbagliare il rigore decisivo è stato Leonardo Bonucci, criticatissimo dai tifosi turchi. Se la Fiorentina è riuscita a passare contro il Viktoria Plzen nei quarti di Conference League dopo la gara di ritorno al Franchi di Firenze, pronta a vedersela in semifinale contro il Club Brugges, dall’altro lato del tabellone ci sarà un interessante Aston Villa-Olympiacos. (Liberoquotidiano.it)

Incredibile Bonucci: entra per battere il rigore, ma lo sbaglia

Il derby della Madonnina è vicino. La Curva Nord si prepara in vista della partita più attesa con delle indicazioni precise: i dettagli. Il 22 aprile si giocherà il tanto atteso Derby di Milano, il primo possibile match point per i Nerazzurri che, in caso di vittoria, permetterebbe loro di laurearsi Campioni d’Italia proprio davanti ai rivali di sempre. (Spazio Inter)

E' entrato al 120', all'ultimo minuto utile prima della conclusione del secondo tempo supplementare per fare una delle cose che meglio gli riescono, ovvero tirare un calcio di rigore. L'ha fatto spesso nella Juventus, Leonardo Bonucci, l'ha fatto con la maglia della Nazionale e lo ha fatto anche ieri in occasione della sfida di Conference giocata dal suo Fenerbahce contro l'Olympiakos, ma ieri sera qualcosa è andato storto e quella palla non è entrata e il passaggio alla semifinale è sfumato. (Bianconera News)

A Istanbul il Fenerbahce vince 1-0, ma non basta. Si va ai rigori, dopo l'1-1 in Grecia. È di Leonardo Bonucci, entrato al 122’ proprio per calciare i penalty, l’errore che elimina il suo Fener e manda l'Olympiacos in semifinale di Conference League (Viola News)