Sassuolo-Atalanta, al Mapei si punta all’Europa

CIP SPORT

Il Sassuolo è a 52 punti, a sole tre lunghezze dalla Roma e punta forte alla Conference League dopo le quattro vittorie consecutive.

Roberto De Zerbi ci credeva qualche settimana fa a tanti punti di distanza, ora non può che puntare ancora di più sull’Europa.

Alle 15 al Mapei Stadium di Reggio Emilia si gioca Sassuolo-Atalanta, partita fondamentale per gli obiettivi di entrambe le squadre.

Una tendenza che viene seguita anche a Bergamo nelle ultime tre partite

Queste sono arrivate nelle ultime quattro occasioni e in tutte i nerazzurri hanno segnato almeno 3 gol. (CIP)

Su altri media

Sono da valutare Fabio Quagliarella e Antonio Candreva che sono acciaccati. laudio Ranieri mette nel mirino la Roma e chiede alla sua Sampdoria di non mollare di un millimetro: "Non è ancora tempo di bilanci - ha detto il tecnico blucerchiato ai media ufficiali del club -. (Primocanale)

▪ Classifica: Sampdoria 42 punti, Roma 55 punti. ▪ Arbitra Juan Luca Sacchi, della sezione di Macerata. (TUTTO mercato WEB)

Mario Sconcerti, noto giornalista sportivo, ha parlato del disastro della Roma in Europa League, soffermandosi su un ex Sampdoria. Mario Sconcerti, noto giornalista sportivo, ha parlato del disastro di ieri sera della Roma in Europa League, soffermandosi anche sull’incredibile crescita di Bruno Fernandes, ex centrocampista della Sampdoria. (Sampdoria News 24)

La società spagnola è ancora frenata dai 15 milioni pattuiti per il riscatto ma non è esclusa un nuova trattativa. Le ultime prestazioni di Jeison Murillo hanno convinto il Celta Vigo a trattare il riscatto del colombiano: possibili contropartite per la Sampdoria. (Sampdoria News 24)

La Sampdoria ritrova la Roma al Ferraris per cercare nuovamente i tre punti: i blucerchiati ritrovano anche un vecchia conoscenza – VIDEO. Rivedrà il campo anche Marash Kumbulla che cerca il bis contro i blucerchiati: Il primo dei due gol del difensore nel massimo torneo è stato segnato contro la Sampdoria nell’ottobre 2019 con la maglia del Verona, al Bentegodi (Sampdoria News 24)

Io voglio però che la squadra non pensi che il compito sia finito perché siamo salvi, sto spingendo i ragazzi come un martello pneumatico per cercare i 52 punti» «Non è ancora tempo di bilanci. (Sampdoria News 24)