Luca Argentero e Cristina Marino, nozze a sorpresa: "Ci siamo promessi amore per sempre"

Il tutto accompagnato dalla foto di un romantico bacio fra i due vestiti da sposi, condivisa poi su Instagram.

Un matrimonio a sorpresa quello fra l'attore e la ballerina celebrato in un casale di Città della Pieve.

Circa 30 gli ospiti fra testimoni e amici della coppia.

In un bosco, come nelle migliori favole, sotto gli occhi delle persone più intime, ci siamo promessi amore per sempre"

Con questa breve frase sui social, Luca Argentero ha annunciato ai fan di aver sposato la sua dolce metà, Cristina Marino. (Giornale di Sicilia)

Ne parlano anche altre fonti

Ormai pievese come noi, tanto da regalarci la sua immagine per rilanciare la promozione della nostra bella città. Ad incorniciare la giornata, una foto postata su Instagram da Luca Argentero anzi “Mr Argentero” come scrive nella didascalia. (Gossipblog)

I due ragazzi hanno scelto laper la loro piccola fuga d’amore, posto ideale per allontanarsi dal frastuono della città grazie alla sue scogliere a picco sule ai suoi scorci verdi. Romeo Beckham ha scelto laper guardare ile coccolare la sua fidanzata in una romantica tenda. (LaPresse)

Nozze in gran segreto per Luca Argentero e Cristina Marino che sabato 5 giugno si sono sposati senza alcun annuncio ‘preventivo‘ (la coppia aveva sì detto che aveva tutta l’intenzione di celebrare il matrimonio ma non aveva dato alcun dettaglio relativo a preparativi e data). (Gossip e TV)

Leggi anche Raz Degan, i 50 anni del modello con la macchina da presa. Il matrimonio tra i due attori è «un evento importante, perché Argentero ha con noi un’amicizia particolare», ha dichiarato Risini a Umbria24, quotidiano locale. (Io Donna)

Luca Argentero ha sposato Cristina Marino: gli sposi sul sidecar dopo il matrimonio. Mr & Mrs Argentero si sono sposati sabato pomeriggio, nel massimo riserbo, con rito civile nel Comune di Città della Pieve, in provincia di Perugia, alla presenza dei soli testimoni e del sindaco, Fausto Risini, che ha celebrato il matrimonio. (La Stampa)

L’attrice, come una moderna principessa di una foresta incantata, ha scelto un abito lungo in pizzo macramè della collezione Giorgio Armani Privé. Impeccabile lo sposo, col suo abito classico tre pezzi blu firmato Giorgio Armani Made to Measure. (Vanity Fair Italia)