MaraMertens, è la carica dei 101. Straordinario gol su punizione: la reazione dei compagni

AreaNapoli.it SPORT

Straordinaria rete di Dries Mertens, che segna il gol del 3-1 del Napoli contro il Crotone su punizione.

La carica dei 101 gol, dunque, per Dries che si è preso il pallone ed ha messo a rete il pallone consegnatogli dai compagni.

Dries Mertens ha messo a segno un gol su punizione veramente magistrale, non era facile segnare da quella posizione.

Una punizione difficile da battere, perché più si è vicini all'area di rigore, più è complicato andare a rete. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altre testate

La squadra di mister Gennaro Gattuso ha battuto il Crotone di Serse Cosmi con un 4-3 finale dalle mille e più emozioni. Ma il gesto forse meno visibile, ma ugualmente importante ha visto Dries Mertens grande protagonista. (AreaNapoli.it)

Un gran gol di Di Lorenzo permette agli azzurri di portare a casa i tre punti. 83' - Traversone di Fabian per Mario Rui, che però trova tutto chiuso ed è costretto a tornare all'indietro. (Tutto Napoli)

Il Crotone, nella partita persa col Bologna, da quando e' arrivato Cosmi, ha dimostrato che c'è un nuovo vigore. Puo' essere un match in cui far acquisire minutaggio a Mertens, sperando che stia bene dopo la botta alla spalla, così come a Osimhen e Lozano". (AreaNapoli.it)

Con una danza speciale, la "Cruise dance", come scrive l'attaccante nigeriano nel post-partita sui social. E via ad esultare, insieme. (Tutto Napoli)

Sul profilo ufficiale Instagram del Napoli compare anche la risposta dell'ex centravanti del Psv che commenta così il post del club azzurro: "Andiamo fino a 1000". "Inoltre - si continua a leggere - ha disputato la 255ª gara con il Napoli in Serie A, raggiungendo Josè Callejòn al settimo posto di questa speciale classifica". (AreaNapoli.it)

Rino Gattuso ha sciolto gli ultimi dubbi e deciso di lasciare fuori Zielinski. Al suo posto c'è Mertens da trequartista, a formare la coppia di inizio stagione con Osimhen. (Tutto Napoli)