Investimento mortale, fissati i funerali delle due vittime

Prima Merate INTERNO

Ricordo di un Amico. Matteo ha gli occhi buoni e un sorriso timido.

La tragedia di Cassago. Le esequie saranno celebrate entrambe domani, martedì: alle 15 a Barzanò quelle del giovane Matteo Pampolini, alle 10 a Missaglia quelle del centauro Giuseppe Brivio.

Si svolgeranno domani - una a Barzanò, l'altra a Missaglia - i funerali di Matteo Pampolini, 19 anni, e di Giuseppe Brivio, 54, vittime dell'investimento mortale avvenuto nella serata di sabato scorso a Cassago. (Prima Merate)

Ne parlano anche altri media

Chi era Matteo Pampolini Matteo Pampolini era originario del vicino comune di Barzanò, ma da qualche tempo si era trasferito proprio a Cassago Morto anche il motociclista Giuseppe Brivio, 54enne di Missaglia: ha perso il controllo della sua Harley Davidson: forse non si è accorto del dosso sull’asfalto. (Corriere Milano)

Grave anche la ragazza che era al suo fianco, di due anni più grande, che è stata ricoverata in ospedale in prognosi riservata. Nell'incidente sono rimasti feriti anche gli occupanti dell'altra auto, due uomini di 55 e 50 anni e due donne di 54 e 50. (Tiscali Notizie)

Che i suoi sogni di ragazzo buono si siano fermati sull’asfalto di una strada, in una sera di quasi estate. Si svolgeranno domani - una a Barzanò, l'altra a Missaglia - i funerali di Matteo Pampolini, 19 anni, e di Giuseppe Brivio, 54, vittime dell'investimento mortale avvenuto nella serata di sabato scorso a Cassago. (Prima Lecco)

Grave anche la ragazza che era al suo fianco, di due anni più grande, che è stata ricoverata in ospedale in prognosi riservata. A Desenzano un ragazzo di 24 anni è morto nella notte dopo che la sua auto si è scontrata frontalmente con un'altra vettura. (Tiscali Notizie)

Nonostante i soccorso e la corsa in ospedale, nessuno dei due ce l'ha fatta. La dinamica ricostruita dai carabinieri della compagnia di Merate è molto chiara: il centauro ha perso il controllo della sua moto nell'affrontare un dosso. (IL GIORNO)

Gli ho stretto la mano per tenerlo con me e gli ho detto di non mollare ma ho capito che mi stava lasciando. L’ultimo saluto a Giuseppe il Vikingo, invece, si svolge questa mattina alle 10 in basilica di San Vittore di Missaglia (IL GIORNO)