Luna Rossa-Team Uk di Prada Cup, i risultati delle regate di oggi. VIDEO

Luna Rossa-Team Uk di Prada Cup, i risultati delle regate di oggi. VIDEO
Per saperne di più:
Sky Sport SPORT

Prosegue la programmazione, 24 ore su 24, del canale dedicato all’evento neozelandese, Sky Sport America’s Cup.

All'imbracazione italiana mancano dunque due vittorie per conquistare il trofeo e assicurarsi il pass per la finale di America's Cup .

Luna Rossa è avanti 5-1 su Team Ineos Uk al termine della terza giornata di regate nella finale di Prada Cup .

Il tutto a partire dalle ore 11 su Sky Sport 24, con riproposizioni alle 12 e alle 17 su Sky Sport America’s Cup

Guida tv: la Prada Cup su Sky. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Domani, 21 febbraio, Luna Rossa e Ineos UK torneranno in acqua per la settima e l’ottava regata. La Prada Cup è giunta al rettilineo finale. (OA Sport)

Luna Rossa va sempre più veloce. E non è solo l’effetto delle quattro vittorie nelle prime quattro regate della Prada Cup, la finale fra gli sfidanti per andarsi poi a giocare l’America’s Cup di vela. (AutoMotoriNews)

Spithill dice che il suo equipaggio continuerà a impegnarsi in vista delle prossime regate con l’obiettivo di migliorare ancora il rendimento dello scafo: “Ci sono delle cose da rivedere, ma abbiamo fatto due belle gare Nella prima regata le barche sono terribilmente vicine, tagliano la linea di partenza quasi in contemporanea, ma in anticipo di un secondo. (Tiscali.it)

Luna Rossa in testa 5 a 1 su Ineos, domani le altre regate

Vela – Finale Prada Cup 2021, Gara 5, Luna Rossa – Ineos Uk Britannia: risultati di oggi live, calendario, classifica, orari, dove quando vederla in tv, tutte le ultime notizie della prossima gara. (MAM-e)

Luna Rossa tenta il tutto per tutto e “spaia” nella terza bolina, recuperando progressivamente terreno e mettendo sotto grande pressione Team UK nell’approccio all’ultimo gate. Team UK sfrutta l’aria “pulita” nel migliore dei modi e allunga ulteriormente sugli italiani in poppa, arrivando alla seconda boa con 21″ di margine e indirizzando la regata sui binari inglesi. (OA Sport)

Nella prima regata della giornata, con vento più leggero, Luna Rossa è partita in testa e ha mantenuto la prima posizione sugli inglesi fino alla fine, conquistando quindi il quinto punto. Le regate di oggi erano state rinviate dallo scorso mercoledì. (Giornale di Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr