ESCLUSIVA – Pauluzzi (L’Équipe): “Giroud prezioso per Conte. Icardi, chi aveva dubbi su di lui? Già a maggio Wanda mi chiese…”

passioneinter.com SPORT

“Benissimo, c’erano pochi dubbi sul fatto che potesse fare bene al Psg.

Deschamps e Conte sono molto amici e secondo me Conte si fida molto di lui e non avrà dubbi che lui possa fare molto bene in Italia”.

Di tutte queste tematiche la redazione di Passioneinter.com ha parlato con Valentin Pauluzzi, corrispondente per l’Italia del quotidiano L’Equipe.

Sarebbe più prezioso in ottica europea: gioca le coppe da tanti anni, come pochi giocatori dell’Inter e questo Conte lo ha fatto notare. (passioneinter.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le prestazioni convincenti di Icardi, infatti, hanno esaltato la società del PSG che non ha assolutamente nessun problema a pagare i 65 milioni richiesti dalla dall’Inter per il riscatto (ricordando i 5 milioni per il prestito oneroso). (Eurosport.it)

Accedi ora alla tua casella di posta e clicca sul link che ti abbiamo inviato e in pochi secondi entrerai a far parte della community di Calciomercato.com. (Calciomercato.com)

Secondo quanto riportano alcuni media francesi, il club di Al-Khelaifi ha già preso la decisione di riscattare l’argentino e di anticipare i tempi. Arrivato in prestito dall’Inter al Paris Saint-Germain nell’ultimo giorno di mercato, Mauro Icardi sta lasciando il segno in Francia e lo dicono i numeri: 9 gol in 10 partite. (fcinter1908)

Secondo quanto riportato da Fcinternews.it, il PSG vorrebbe riscattare il cartellino di Mauro Icardi già dal prossimo mese di gennaio. L'idea di Al Khelaifi è anticipare i possibili ripensamenti di Wanda blindando l'argentino facendo ovviamente felice anche il club nerazzurro che potrebbe mettere a bilancio una ricchissima plusvalenza. (TUTTO mercato WEB)

Mauro Icardi è arrivato in punta di piedi, con l’ombra di Neymar e Mbappé, e con Cavani che lo attendeva al ritorno dall’infortunio. Calciomercato Inter Icardi| E’ andato via tra le polemiche, adesso potrebbe rimanere al Paris Saint Germain tra l’entusiasmo generale. (CalcioMercato24.com)

I nerazzurri si sono mossi sui giovani, con De Paul nel mirino per la prossima finestra invernale e Kulusevski e Tonali nei radar per quella estiva. Vedi anche Calciomercato Inter, Marotta prepara l’assalto a Giroud. (TuttoInter24.it)