Mercato, la decisione dell’Inter: nomi e scenari. Icardi bluffa: la realtà è ben diversa!

fcinter1908 SPORT

In questo senso si punta piuttosto all’investimento su un prospetto dalle grandi qualità che nel tempo possa trasformarsi in un campione affermato.

La strategia dell’Inter in vista del mercato di gennaio è chiara: niente giocatori sopra la ‘trentina’, a costi importanti, con ingaggi altrettanto pesanti.

Uno scambio che non s’ha da fare. Da Napoli arrivano indiscrezioni relative ad possibile scambio tra Vecino ed Allan. (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

(buzzsport. Arrivato in prestito dall’Inter al Paris Saint-Germain nell’ultimo giorno di mercato, Mauro Icardi sta lasciando il segno in Francia e lo dicono i numeri: 9 gol in 10 partite. (fcinter1908)

Calciomercato Inter Icardi| E’ andato via tra le polemiche, adesso potrebbe rimanere al Paris Saint Germain tra l’entusiasmo generale. Mauro Icardi è arrivato in punta di piedi, con l’ombra di Neymar e Mbappé, e con Cavani che lo attendeva al ritorno dall’infortunio. (CalcioMercato24.com)

Per Maurito è pronto un ricco adeguamento di contratto che lo porterebbe a guadagnare almeno 12 milioni di euro più bonus, rispetto ai 9 percepiti attualmente. Secondo quanto riportato da Fcinternews.it, il PSG vorrebbe riscattare il cartellino di Mauro Icardi già dal prossimo mese di gennaio. (TUTTO mercato WEB)

Le prestazioni convincenti di Icardi, infatti, hanno esaltato la società del PSG che non ha assolutamente nessun problema a pagare i 65 milioni richiesti dalla dall’Inter per il riscatto (ricordando i 5 milioni per il prestito oneroso). (Eurosport.it)

Accedi ora alla tua casella di posta e clicca sul link che ti abbiamo inviato e in pochi secondi entrerai a far parte della community di Calciomercato.com. (Calciomercato.com)

Vedi anche Calciomercato Inter, Marotta prepara l’assalto a Giroud. Calciomercato Inter, scendono le quotazioni di Allan e Vidal. La pista Vidal si sta sempre più raffreddando, mentre con questa formula Matic potrebbe avere qualche chance in più. (TuttoInter24.it)