Non solo Inter, Suning mette in vendita il Jiangsu

la Repubblica SPORT

Eppure il Jiangsu, squadra cinese di proprietà di Suning, è in vendita.

Sia nella gestione dell'Inter sia in quella dello Jiangsu, gli Zhang stanno attraversando un periodo di crisi di liquidità, che ha portato a posticipare i pagamenti degli stipendi dei giocatori, in Italia come in Cina

Come sta avvenendo con l'Inter, sempre di proprietà di Suning (tramite la controllata Great Horizon), anche per il Jiangsu la famiglia Zhang non esclude la possibilità di trovare un finanziatore, che come socio di minoranza possa affiancarsi nella gestione del club almeno per un periodo. (la Repubblica)

Su altri giornali

Anche questo club è di proprietà di Suning. “Diverse fonti mediatiche in Cina hanno riferito che Suning sta cercando acquirenti per Jiangsu FC (ex Suning), detentore del titolo CSL (il campionato cinese, ndr). (Inter-News.it)

Lo riporta la testata cinese Titan Sport. Questa decisione si motiva con le decisioni del governo locale, che hanno causato un forte disimpegno di capitali da parte dei vari gruppi proprietari (IlNapolista)

La speranza è quella di poter tornare a investire nel progetto nerazzurro, ma la possibilità di una cessione non va assolutamente esclusa. Al momento sul tavolo c'è l'offerta del fondo inglese BC Partners, per ora ritenuta insoddisfacente", spiega Gazzetta. (fcinter1908)

Suning si guarda attorno, colloqui in corso' - infoitsport : Williams (Cfo Inter): «Suning lavora con consulenti per trovare partner» - Inter, Williams : "Suning conferma supporto finanziario, ma si guarda intorno" (Di martedì 23 febbraio 2021) Milano, 23 febbraio 2021 " Mentre l'Inter sul campo vola in testa alla classifica e ora è principale favorita allo Scudetto , in ambito societario rimangono le tensioni finanziarie dovute alla . (Zazoom Blog)

Il calcio cinese attraversa un momento di forte ridimensionamento dopo le nuove e più restrittive regole imposte dalla federcalcio locale. La volontà della famiglia Zhang è quella di cedere tutto il club, o una quota consistente, a un prezzo piuttosto basso. (Corriere della Sera)

Il carro armato che ha asfaltato il Milan e zittito Ibrahimovic Lo stesso allenatore nerazzurro aveva sbottato dopo una vittoria contro l'Atalanta a Bergamo lo scorso agosto: "Non mi piace quando la gente sale sul carro. (Calciomercato.com)