Torre del Greco, muore in mare un sub. Corpo recuperato stamattina

Vesuviolive.it INTERNO

Si è spento questa notte a Torre del Greco un sub di 38 anni, Paolo Somma, che si era immerso in acqua insieme ad un suo amico intorno alle 20. Scatta poi l’allarme lanciato dall’amico il quale non lo ha visto riemergere dal mare e sono cominciate le ricerche. Soltanto stamattina il corpo privo di vita è... (Vesuviolive.it)

Su altre fonti

Il Governo, nella seduta di mercoledì, ha infatti accolto un ordine del giorno presentato e firmato del senatore lecchese Paolo Arrigoni (Lega Nord) che ha l’obiettivo di aumentare la deducibilità dal reddito d’impresa dell’IMU sui capannoni, come a più riprese chiesto... (ResegoneOnline)

I Carabinieri hanno trovato quindici piante di “marijuana” di altezza variabile, 21 grammi di “hashish”, 20 semini di piante... (ParmaToday)

PESCARA – Il questore di Pescara, Paolo Passamonti, ha disposto la sospensione dell’attivita’ di somministrazione di alimenti e bevande per un periodo … (Pescara Oggi)

Gli stranieri sono stati feriti in una rissa scoppiata nei pressi di una pizzeria. Entrambi sono stati soccorsi dal 118 e portati all’ospedale di Imola, il trentenne in condizioni molto gravi.Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Sono questi gli anziani vittime di truffe e raggiri da parte di persone “vicine” che approfittano della loro fragilità, a fronte di familiari che si disinteressano. Soli, con pochissima rete amicale. (La Prima Pagina)

Ieri il giudice Laura Matilde Campoli si è recata in ospedale dove ha interrogato Fabrizio Lorusso. Restano ai domiciliari due dei tre giovani coinvolti nella sanguinosa rissa avvenuta in via Lago Ascianghi nella zona dei pub a Latina. (Latina24ore.it)