Honda Jazz: nuove informazioni sull'ibrida

Quattroruote ECONOMIA

La Jazz Crosstar è proposta invece solo in allestimento Executive con prezzi di listino da 26.900 euro.

La potenza complessiva è di 109 CV e 253 Nm, per un’accelerazione da 0 a 100 km/h da 9,4 secondi.

La Jazz è declinata in tre allestimenti: Comfort, Elegance ed Executive, con prezzi rispettivamente a partire da 22.500, 23.800 e 25.400 euro.

Si può scegliere con carrozzeria bicolore e include nell'equipaggiamento accessori aggiuntivi, come i mancorrenti Silver, l'impianto audio premium e i sedili bicolor. (Quattroruote)

Su altre fonti

La nuova Jazz è costruita con uno speciale acciaio per ridurne il peso e allo stesso tempo elevare la resistenza alla trazione. Abitacolo extra large. Anche la nuova Jazz vanta un'abitabilità da record e grande modularità. (l'Automobile - ACI)

Crosstar costa 1.500 euro in più. Al netto della promozione (circa il 10% sul listino) Honda Jazz e:HEV è disponibile in tre allestimenti. Meritano il plauso altre peculiarità di Jazz e Jazz Crosstar e:HEV. (QN Motori)

Honda, tre linee guida per ripartire. Spazio e comfort. La nuova Jazz garantisce spazio e comfort pur mantenendo dimensioni molto ridotte (poco più di 4 metri di lunghezza). Verso il futuro. La Jazz sarà il primo di una gamma di sei modelli elettrificati che Honda prevede di lanciare in Europa nei prossimi anni. (Auto.it)

109 cv, motore a benzina solo per le alte velocità. Si è fatto riferimento prima alla Toyota Yaris, l’unica altra full hybrid del segmento. 8 anni di garanzia compresi nel prezzo. Dal punto di vista più strettamente commerciale, i prezzi della Honda Jazz partono dai 22.500 euro della versione base e arrivano ai 26.900 euro della Crosstar. (Red Live)

L’azienda giapponese che produce automobili e motocicli si presenta, sul mercato, attraverso un modello prossimo all’uscita, programmata per il settembre del 2020. In particolar modo la Honda, attraverso il nuovo proposito di Honda e, tenta di entrare particolarmente nel mercato della sostenibilità attraverso un modello di autovettura che non soltanto si propone come incredibilmente adatto alle logiche ambientaliste, ma anche attrattivo dal punto di vista estetico. (Autoword.it)

Scopri anche: Perché le Citycar sono le auto più adatte all’elettrificazione. HONDA JAZZ VERSIONE CROSSTAR. Assieme alla classica, nuova Jazz arriva anche la versione Crosstar. Questo il concetto dietro la nuova Honda Jazz, ultima versione della city car compatta, lanciata anche in versione mini suv con il nome di Jazz Crosstar. (Fleet Magazine)