Cavalli pronta al rilancio, ma nessuna novità sul fronte m&a

Milano Finanza ECONOMIA

"Si tratta di un nuovo ed entusiasmante capitolo per l'iconico marchio di moda italiano", ha spiegato Hussain Sajwani, proprietario del brand Cavalli e fondatore di Damac Properties nel corso della presentazione del progetto a Milano.

La maison di moda Roberto Cavalli ha presentato la strategia di rilancio.

Sullo scenario m&a del settore moda in Italia infine, il proprietario del marchio ha detto che al momento non considera nulla, ma che l'azienda rimane aperta a qualunque opportunità si possa presentare. (Milano Finanza)

Su altre testate

La mia visione è quella di innovare il brand Cavalli nelle aree in cui credo possa espandersi, portando avanti l’eredità di Roberto Cavalli, nel rispetto delle consolidate tradizioni nel fashion e delle sue inclinazioni artistiche” (Agenzia askanews)

Se la torre sarà l’ambasciatrice nel mondo del luxury lifestyle experience, la produzione dei capi Cavalli resterà in Italia. Parlare di sfilate per la griffe Cavalli oggi sarebbe molto riduttivo. (IL GIORNO)

APPROFONDIMENTI MODA Milano Fashion Week al via, tornano le sfilate in presenza: ecco il. C'è una grande richiesta di comprare immobili a Dubai da parte di europei, russi, cinesi, indiani e anche arabi» (Il Gazzettino)

'Durante la pandemia molte persone di altri Paesi si sono trasferite a Dubai e stanno chiedendo di comprare casa: la citta' offre belle spiagge, ma ultimamente ha dimostrato grande sicurezza. Nel 2021 le vendite totali di immobili a Dubai si aggirano intorno ai 100 miliardi di dirham degli Emirati Erabi Uniti (pari a circa 23 miliardi di euro) (Borsa Italiana)

La mia visione è quella di innovare il brand Cavalli nelle aree in cui credo possa espandersi, portando avanti l’eredità di Roberto Cavalli, nel rispetto delle consolidate tradizioni nel fashion e delle sue inclinazioni artistiche”. (Fortune Italia)

È stato il general manager del brand Ennio Fontana ad annunciare il lancio della Cavalli Tower, un grattacielo extra lusso di 70 piani che sorgerà a Dubai nel 2026. «Abbiamo parecchia liquidità e siamo totalmente focalizzati sul rilancio del brand Cavalli. (MF Fashion)