Tre morti nel frontale, la tragedia sulla Pesciatina

Versiliatoday.it INTERNO

Allertato anche il Pegaso ma l’intervento è stato disdetto appena constatato che le tre persone erano decedute. (Visitato 1.226 volte, 1.226 visite oggi)

Tragedia poco fa sulla Pesciatina a Lucca. Nello scontro frontale tra due moto a Lunata, all’incrocio dove si trova la Banca Nazionale del Lavoro, purtroppo 3 persone sono decedute. Intervenuti: automedica e ambulanza con medico di Lucca e due ambulanze della Croce Verde di Lucca; 115; Carabinieri; Vigili Urbani di Capannori (Versiliatoday.it)

Ne parlano anche altri media

Tre uomini sono morti sul colpo prima ancora che i soccorsi del 118 potessero trasportarli in ospedale con l’ambulanza. L’incidente è avvenuto sulla via Pesciatina a Lunata. Un terribile incidente è avvenuto nel lucchese intorno alle 14,30, esattamente sulla via Pesciatina a Lunata. (Inews24)

Da tempo i residenti di varie zone della Pesciatina chiedono soluzioni per limitare al velocità su questo lungo rettilineo che attraversa i comuni di Lucca e Capannori, che siano esse autovelox fissi o maggiori controlli. (NoiTV - La vostra televisione)

Era stato allertato anche l'elisoccorso Pegaso, ma purtroppo la richiesta è stata disdetta non appena è stato constatato il decesso di tutte e tre le persone coinvolte nello scontro frontale. Una moto è finita contro il muro di una casa, l'altra è andata avanti senza controllo per cento metri. (La Repubblica Firenze.it)

I funerali dei tre giovani si terranno domani (3 giugno). Nel pomeriggio due funzioni in piazzale Fanini a Segromigno in Piano: alle 16,30 l’addio a Marco Lencioni, alle 18 la cerimonia per Samuele Leto. (LuccaInDiretta)

Lo scontro è avvenuto all’incrocio con via del Chiasso. I soccorsi inviati dal 118 si sono catapultati sul posto ed è stato allertato anche il Pegaso. (NoiTV - La vostra televisione)

Sempre domani, però alle ore 16,30, al cimitero di Segromigno in Piano l'addio a Marco Lencioni. Domani alle 18 al cimitero di Segromigno in Piano la cerimonia per Samuele Leto. (LA NAZIONE)