Pioli duro dopo il Cagliari: “Siete voi giornalisti”, poi sul rapporto con la dirigenza

Spazio Milan SPORT

Il Milan ritrova il sorriso. Manita dei rossoneri che possono respirare. Nel post partita Pioli ha tirato un sospiro di sollievo. Almeno per una sera, il Milan si regala un po' di tranquillità. La banda di Pioli ritorna alla vittoria dopo sei gare in cui erano arrivati solo pareggi o sconfitte. Nel clima (Spazio Milan)

Su altri giornali

Stefano Pioli ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport al termine di Milan-Cagliari: (CalcioNapoli24)

UN ERRORE DÀ IL VIA ALLA SCONFITTA. Ranieri affronta la gara, facendo a meno di Makoumbou e Jankto (infortunati) oltre che di Augello e Gaetano, fermati dal giudice sportivo. (Calcio Casteddu)

Il Cagliari di Claudio Ranieri vive una serata da dimenticare contro il Milan di Stefano Pioli, allo stadio San Siro: i padroni di casa conquistano una netta vittoria per 5-1. Gli isolani si preparano per il prossimo match contro il Sassuolo. (Cagliari News 24)

Live mn Ranieri in conferenza: "I tifosi rompono le scatole non all'allenatore o ai giocatori, ma alla società, perché la vorrebbero ancora più grande" Segui in diretta le dichiarazioni del tecnico rossonero con il live testuale su MilanNews. (Milan News)

"Non rompono le scatole a Pioli o ai calciatori, ma alla società": Ranieri commenta così la protesta dei tifosi del Milan "Il Milan ci ha tagliato a fettine quando noi siamo andati avanti e loro hanno trovato spazio dietro. (Milan News)

CorSera: "Il Milan sa ancora come si fa: cinque gol per regalarsi un sorriso" (Milan News)